Slam presenta i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2023

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>
Presentazione Capsule AW 2023 Slam
Presentazione Capsule AW 2023 Slam

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la stagione invernale anche in città e durante le attività outdoor.

Slam – La collezione invernale 2023

Nuovi capi Capsule AW 2023 Slam
Nuovi capi Capsule AW 2023 Slam

Come spiegato da Chieffi, Slam presenterà ogni sei mesi delle collezioni “capsule” che aggiorneranno l’offerta del marchio con proposte dedicate allo sportswear e all’outdoor. Oltre a nuovi prodotti focalizzati sull’utilizzo stagionale – in questo caso per l’autunno/inverno – le capsule comprendono anche nuovi colori per i prodotti già in collezione. Questo permette di avere una collezione sempre aggiornata, adatta alla stagione e alle tendenze di mercato, ma razionale e composta da un numero di articoli ben definito. Per esempio tra i capi della nuova capsule dominano tinte tipicamente autunnali come l’ocra, il marrone e il bianco panna.

Maglioni con zip, maglie con collo a lupetto, dolcevita sono solo alcuni dei nuovi capi che compongono la capsule. Il filato scelto da Slam per questi capi è un mix composto dall’85% da cotone organico e per il 15% da lana merino extrafine. Questo mix consente di avere maglie leggere ma confortevoli, morbide, calde e comode, in grado di mantenere sia le proprietà termiche che le proprietà traspiranti.

Slam – Il Dream Team targato Slam

Come già visto in occasione della collezione Slam Is Back presentata lo scorso 31 maggio, Slam punta forte sulla collaborazione con alcuni tra i migliori velisti italiani. A comporre il Dream Team di Slam non sono solo gli atleti della FIV, con cui Slam ha iniziato un’importante partnership, ma anche appassionati, comunicatori e storici volti della vela italiana come Mauro Pelaschier. I testimonial per la capsule sono stati presentati dall’AD Enrico Chieffi, insieme allo stilista Gianfranco Azzini e alla responsabile dell’Ufficio Stile Maria Luisa Wiegand, ed erano presenti per indossare i nuovi capi. Sul palco sono saliti Caterina Banti, Alice Linussi e Andrea Totis, Jacopo Renna, Furio Benussi, Tommaso Chieffi e Rachele Fogar.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Quanto costa il tagliando del motore entrobordo?

Quanto mi costa il tagliando del motore entrobordo? Conti alla mano, ecco le voci fatturate da una officina autorizzata per la  manutenzione periodica del motore di una barca a vela da crociera di 9-12 metri. Quanto costa il tagliando del

Torna su