Cosa trovi sul numero doppio di dicembre 2022 del Giornale della Vela
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Finalmente! Il numero doppio del Giornale della Vela di dicembre/gennaio (il numero 526, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOs, qui per Android). Ma prima di raccontarvelo in anteprima…
Per Natale fatti un regalo (e fallo alle persone a cui vuoi bene): abbonati al GDV!
Un numero denso di contenuti nelle sue 148 pagine tutte da scoprire. Ma prima di raccontarveli in anteprima, vi spieghiamo perché in vista del Natale vi conviene abbonarvi subito al GdV. Con l’abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela ricevi la rivista a casa in formato cartaceo, ma puoi leggerla anche su smartphone, PC e Tablet. E in più hai altri imperdibili vantaggi!
- Ricevi a casa ogni mese le copie cartacee.
- Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale con i contenuti aggiuntivi (video e link web).
- Scaricando la copia digitale hai accesso gratuito all’archivio degli arretrati, dal 2010 ad oggi.
- Abbonandoti accedi ai migliori articoli pubblicati del Giornale della Vela dal 1975.
- Gli annunci su carta e sito sono gratuiti e illimitati per gli abbonati.
- Puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente
- Ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela
- Hai uno sconto dal 10 al 15% sui prodotti esclusivi acquistabili sul negozio online boatique.it
REGALA (O REGALATI) UN ABBONAMENTO AL GIORNALE DELLA VELA!
Cosa trovi sul nuovo numero del Giornale della Vela
Cat (R)evolution – Speciale Catamarani
I catamarani e i multiscafi hanno ormai raggiunto il 50% delle vendite totali del comparto delle barche a vela nel 2022. Vi spieghiamo il perché del loro successo, come sono cambiati e vi portiamo alla scoperta del mercato con so modelli che cono vere ville su mare.
Come sono diventato velista in un mese
Emalloru è lo youtuber che si è innamorato di una vecchia barca, l’ha restaurata e senza saper navigare ha girato la Sicilia (rischiando di finire a scogli).
I più forti del mondo
Caterina Banti e Ruggero Tita sono i migliori velisti del pianeta. Hanno vinto il Rolex World Sailor of the Year, massimo riconoscimento della vela nelle due categorie, uomo e donna. Per la prima vota nella storia della vela i vincitori sono entrambi italiani. Vi raccontiamo le loro storie parallele, dagli esordi alla vittoria olimpica. Una storia di umiltà, dedizione, rispetto.
Vivere e morire a Bora Bora
Un incontro inaspettato nel paradiso dei marinai. la Polinesia francese. Vincenzo Onorato e Pierre, il grande navigatore senza cognome compagno di Tabarly. Un dialogo sull’essenza della vela, della vita, della morte. In spiaggia, mentre scorrono fiumi di rum.
Long comfort
Cosa devi fare, controllare e portare a bordo prima di salpare per una lunga navigazione. Per stare comodo e sicuro (anche nelle regate d’altura).
Cerate hi-tech
Una giacca mille usi. L’alleato per affrontare l’inverno in barca/città/montagna.
Le regate – Veleziana Boom!
La carica dei 300 per la regata nel cuore di Venezia. Partenza in mare di fronte al lido, traguardo nel cuore storico di Venezia, davanti alla sede della Compagnia della Vela, con un percorso molto tecnico ma adatto a tutti.
Viva la Vela Cup!
Cinquemila “sea lover”, più di 400 parche. dalle derive al maxi, grandi partner e grandi premi. Vi raccontiamo il 2022 della TAG Heuer VELA Cup attraverso le storie delle barche vincitrici di ogni tappa.
Hanse 460 – Il family cruiser per tutti
Nuovi designer francesi e look rinnovato per il 14 metri del cantiere tedesco. che ha intrapreso il rinnovamento della gamma a partire da questo modello. Il risultato è una barca ideale per le crociere in famiglia, all’insegna dell’easy sailing.
YYachts Y9 – Alla ricerca della perfezione
Seguendo la filosofia del fondatore del cantiere, Michael Schmidt, FY9 è un megayacht che vuole coniugare interni sofisticati e di buon gusto con una barca dove la semplicità a d’utilizzo è il mantra.
Giornale della Vela di dicembre/gennaio: mica è finita qui…
Mica è finita qui, sono tantissimi i motivi per salire a bordo del numero di dicembre/gennaio del Giornale della Vela. Trovate il nuovo listino aggiornato con oltre 300 barche e i relativi prezzi, tutte le news dalla Milano Yachting Week (il nostro boat show digitale), gli accessori migliori visti al METS di Amsterdam, i Grand Soleil che hanno fatto la storia , l’accessorio per semplificare l’ormeggio… E molto, molto altro.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Hai bisogno di aiuto? Cerchi consiglio per la manutenzione? Chiedi nel nuovo Forum!
Il Classic Boat Club è sempre più vivo e, tra le sue varie articolazioni, nasce anche uno spazio dedicato al dialogo, alle domande, ai consigli e alla condivisione: il Forum. Si tratta di una sezione dedicata all’incontro, pensata proprio per
Cosa trovi sul numero di giugno 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di giugno 2025 (il numero 553, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un
Tante storie vi aspettano sul numero Speciale 50 anni del Giornale della Vela
Manca poco. Il numero del Giornale della Vela di Luglio, in edicola e in digitale, sarà imperdibile e vi abbiamo già spiegato perché. Sarà uno splendido “table magazine” da collezione per celebrare i 50 anni del Giornale della Vela, il
Cronaca di una grande giornata di vela e di festa per tutti i “sea lover”
Nel 1975 il Giornale della Vela nacque con uno scopo ben preciso. Soddisfare la passione di chi il mare lo vive. In barca e non solo. Allora non si chiamavano così, oggi noi li definiamo “sea lover”. Sono quella grande