Franchising nautico: come funziona la formula di MadMax per avere un catamarano

 

MadMax - Il franchising nautico per vare un catamarano e risparmiare
MadMax – Il franchising nautico per vare un catamarano e risparmiare

Con la formula del franchising nautico di MadMax puoi vivere il sogno di avere una barca e guadagnarci anche qualche soldo. Ti basta scegliere il catamarano che ti piace di più e bloccare le settimane in cui ti interessa averlo a disposizione, al resto pensano tutto loro. Lascia la barca in mani fidate, in basi organizzate e in mano agli esperti skipper del Gruppo.

MadMax – Affidarsi ai professionisti dei catamarani

Scegliere MadMax significa affiancarsi ad un partner che esiste sul mercato da oltre 20 anni. Diventando affiliato riceverai tutta la formazione tecnica e commerciale di cui necessiti, e puoi contare sull’assistenza legale, commerciale e tecnica – anche telefonica – degli specialisti. MadMax è al tuo fianco fin dalla scelta del catamarano, il primo ed essenziale passo per l’ingresso nel mondo del franchising nautico. Un passo importantissimo soprattutto in questo momento storico, visto che data l’alta richiesta i cantieri richiedono tra i 12 e i 18 mesi per la consegna di un ordine.

MadMax – Come funziona la formula del franchising nautico

Scegli il catamarano più adatto alle tue esigenze, in base alle disponibilità, economiche e di consegna, con il supporto di MadMax. Al momento dell’ordine, chi decide di scegliere la formula del franchising nautico e acquistare un catamarano versa un acconto a MadMax. Ulteriori acconti verranno saldati a distanza di tre mesi, di un anno e al momento del varo, dopodiché entra in gioco la formula. Si tratta di un leasing in 7 anni che consente, alla fine, di riscattare il catamarano pagando esclusivamente l’1% del valore del catamarano. Per l’affiliato, oltre al vantaggio della commercializzazione della barca da parte di MadMax charter quando non utilizzata, ci sono diversi aspetti positivi. Posti barca a prezzi vantaggiosi, un cantiere nautico dove è consentito fare lavori in proprio, meccanici ed attrezzisti interni all’azienda per qualsiasi intervento tecnico a prezzo speciale, un ufficio tecnico Rina e periti navali a completa disposizione.

MadMax – Skipper formati “in casa”

Investire nel mondo del charter con MadMax consente agli affiliati di poter contare su un partner che segue a 360° la vita di un catamarano. Prima di tutto perché grazie alle sue basi, sparse nel Mediterraneo e non solo, intercetta la richiesta di quasi tutto il mercato italiano e anche di quello estero. E poi perché MadMax ha un cantiere specializzato nel refitting e nell’allestimento dei catamarani, che tiene sempre in maniera perfetta la barca dei propri affiliati. Infine MadMax forma i suoi skipper con una scuola interna, che organizza corsi full-immersion di 20 giorni per formare skipper esperti e competenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

4 commenti su “Franchising nautico: come funziona la formula di MadMax per avere un catamarano”

  1. L’unico modo di andare pari è prendere in leasing un usato restituito con la formula di ownership, intestarla ad una ASD e registrarla a Malta, farla lavorare tutto l’anno col Boat & breakfast e alla fine rivenderla. Ti accolli i costi di gestione, ma hai comunque uno yacht manager che ti gestisce tutto e la barca è tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Omicidio nautico

Omicidio nautico, presto sarà legge. Ecco le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 Gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su