Cinque regali di Natale perfetti per chi ama la vela come te
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
D’improvviso ti svegli e Natale è lì, dietro l’angolo. Ogni anno è così. Ogni anno l’amletico dubbio. Cosa regalare ai tuoi cari e agli amici, che condividono con te la passione per la vela? Ti aiutiamo noi con cinque idee per regali di Natale perfetti, da 69 euro.
Cinque regali di Natale perfetti
Allora partiamo, it’s Christmas Time! Ecco la nostra top five di regali di Natale per i vostri cari e amici velisti.
1. Abbonamento “all-inclusive” al Giornale della Vela
Con il primo dei regali di Natale giochiamo in casa. Il nuovo abbonamento cartaceo + digitale al Giornale della Vela è un’occasione unica e imperdibile: con 69 euro il destinatario del regalo non solo riceverà a casa la rivista per un anno, ma accederà anche alla versione digitale del GdV su PC, Smartphone e Tablet.
Non solo ai numeri nuovi, ma anche all’intero archivio arretrati che parte dal luglio del 2010! Vuole andare più indietro nel tempo? Una volta ricevuto il regalo, riceverà un codice per sbloccare anche il nostro archivio storico digitale, dove potrà consultare tutti i migliori articoli apparsi sulle pagine del Giornale della Vela, dal 1975 ai giorni nostri!
Perché è regalo di Natale perfetto: con un regalo (semplicissimo da acquistare, bastano pochi click), offri al destinatario tanti vantaggi. Riceve a casa la rivista cartacea per un anno e accede subito alla versione digitale (arretrati inclusi, fino al 2010) e in più ha l’accesso all’archivio storico con i migliori articoli pubblicati sul GdV dal 1975!
Prezzo: 69 euro
Dove acquistarlo: Sezione “Abbonati!” del Giornale della Vela
2. Hamilton Khaki Navy Scuba Auto Syroco Special Edition
La seconda idea per natale è una vera “chicca”, ideale per un regalo di quelli importanti. È appena uscito l’orologio Khaki Navy Scuba Auto Syroco Special Edition (cassa da 40 mm, quadrante blu, cassa in acciaio e vetro in zaffiro) che celebra la collaborazione della storica casa orologiera Hamilton con il team Syroco.
Guidato dal “fast sailor” Alex Caizergues, Syroco sta realizzando un prototipo ultraveloce per battere il record di velocità a vela. Obiettivo 150 km/h sull’acqua! Un oggetto unico, affidabile e bellissimo, impermeabile fino a -100 m.
Perché è regalo di Natale perfetto: è la prima volta che la casa orologiera Hamilton crea un orologio con un legame così forte con la vela. Preciso, affidabile, elegante, è il regalo giusto (e “importante” per chi condivide con voi la passione per il mare.
Prezzo: 825 euro
Dove acquistarlo: e-store ufficiale di Hamilton
3. Mezzo marinaio avvolgibile Revolve
Passiamo alle idee-regalo “furbe”. Questa è stata anche inserita tra i finalisti del DAME Award (la rassegna che premia i migliori accessori dell’anno): a un mezzo marinaio avvolgibile non ci aveva mai pensato nessuno, prima di Revolve.
Questo mezzo marinaio che si arrotola quando non viene utilizzato misura appena 11 x 12 centimetri, compreso il gancio al suo estremo che si ripiega in un buco all’interno. Geniale! Infatti è uno dei bestseller sul nostro e-store boatique.it.
Perché è un regalo di Natale perfetto: è un vero bestseller, essendo il primo mezzo marinaio avvolgibile al mondo. Lungo 190 cm, ripiegato misura appena 11 x 12 cm! Comodissimo in un gavone, se non in una tasca in coperta!
Prezzo: 169 euro
Dove acquistarlo: Mezzo marinaio Revolve su Boatique
4. Zaino-Tanica Dacoblue
Nella Boatique trovate anche Dacoblue, il primo zaino-serbatoio perfetto da avere in barca. Questo zaino rivoluziona il concetto di tanica di carburante a bordo, infatti è stato progettato proprio per trasportare liquidi!
Quando è vuoto si ripiega e non occupa spazio, a differenza delle ingombranti taniche di plastica o simili, e una volta aperto e riempito può essere trasportato come zaino o a tracolla. Può trasportare 20 litri e una volta svuotato pesa meno di un chilogrammo.
Perché è un regalo di Natale perfetto: perché è una valida alternativa a taniche e tanichette di bordo. Nasce per trasportare liquidi, è un’ottima soluzione per la benzina del tender. Te lo metti in spalla e non ci pensi più.
Prezzo: 183 euro
Dove acquistarlo: Zaino Dacoblue su Boatique
5. Scarpe antiscivolo Wave Spider Shoes
Last, but not least, le scarpe perfette per non scivolare mai in barca. Ovvero le sneaker da vela Wave Spider Shoes di U-Sail, che abbinano una tomaia in pelle idrofobica ad una suola antiscivolo unica. Comode, tecniche, made in Italy!
Perché sono un regalo di Natale perfetto: sono le sneaker da vela definitive, antiscivolo in qualsiasi condizione, che puoi usare anche a terra. In più sono un concentrato di tecnologia nostrana.
Prezzo: 169 euro
Dove acquistarle: Wave Spider Shoes su Boatique
A cura di Eugenio Ruocco
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Tecnica, celebrativa, unica. Vi raccontiamo l’esclusiva polo dei 50 anni del GdV
Cinquant’anni di storia meritano di essere celebrati a dovere, non solo con una grande festa per tutti i sea lover, non solo con un Numero Speciale (lo stiamo lavorando, lo troverete in edicola a luglio!) ma anche con un capo
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Il generatore portatile elettrico che occupa lo spazio di una passerella
Il sogno di poter contare su energia pulita, silenziosa e sempre disponibile ovunque vi troviate, in rada, in porto o in mezzo al mare, senza più bisogno di generatori a benzina rumorosi, ingombranti e inquinanti è più vicino. Da
Hai bisogno di aiuto? Cerchi consiglio per la manutenzione? Chiedi nel nuovo Forum!
Il Classic Boat Club è sempre più vivo e, tra le sue varie articolazioni, nasce anche uno spazio dedicato al dialogo, alle domande, ai consigli e alla condivisione: il Forum. Si tratta di una sezione dedicata all’incontro, pensata proprio per