Marina Sant’Andrea: un punto di riferimento per sistemare la barca durante l’inverno

 

Il Marina Sant'Andrea immerso nella Laguna di Marano
Il Marina Sant’Andrea immerso nella Laguna di Marano

Avete qualche sistemazione o lavorazione da fare sulla vostra barca e cercate un porto nell’Alto Adriatico? Al Marina Sant’Andrea trovate tecnici specializzati a vostra disposizione, a cui potrete affidare l’imbarcazione in totale fiducia. Vi basta sapere che il marina è stato scelto come centro assistenza autorizzato da importanti cantiere come Nautor’s Swan, SolarisAzimut Benetti Group.

Marina Sant’Andrea – Dove si trova

Il Marina Sant’Andrea si trova in ottima posizione, all’interno della Laguna di Marano, nell’Adriatico del Nord, tra Grado e Lignano Sabbiadoro. Grazie al comodissimo canale navigabile profondo 7 metri, il marina è comodissimo da raggiungere via mare, ma anche via terra grazie alla vicinanza con l’Autostrada Trieste-Venezia. Tra i servizi a terra che offre il marina ai propri clienti troviamo ampie aree verdi dedicate allo sport, una piscina con vasca wellness, zona bar e zona relax. Il Marina Sant’Andrea è inoltre perfetto per chi ama viaggiare in elettrico. Trovate infatti una colonnina dedicata alla ricarica della auto elettriche e avrete la possibilità di esplorare i dintorni della laguna con una e-bike elettrica.

Marina Sant’Andrea – Tanti servizi per i clienti a terra

Tra i servizi a terra che offre il marina ai propri clienti troviamo ampie aree verdi dedicate allo sport, una piscina con vasca wellness, zona bar e zona relax. Il Marina Sant’Andrea è inoltre perfetto per chi ama viaggiare in elettrico. Trovate infatti una colonnina dedicata alla ricarica della auto elettriche e avrete la possibilità di esplorare i dintorni della laguna con una e-bike elettrica.

Marina Sant’Andrea – Contatti

  • Telefono: +39 0431 622162
  • Stan Milano Yachting Week: milanoyachtingweek.com
  • N. posti totale: 700
  • Lunghezza metri max: 30
  • Pesc. max: 5 metri


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su