Salerno Boat Show (5-13 novembre). Ecco perché non dovete mancare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il Salerno Boat Show va in scena dal 5 al 13 novembre 2022
Il Salerno Boat Show va in scena dal 5 al 13 novembre 2022

Tutti a Salerno dal dal 5 al 13 novembre. Al Marina d’Arechi, una delle strutture più all’avanguardia nelle coste italiane, torna – per la sesta volta – il Salerno Boat Show, l’evento nautico che ogni anno attrae tantissimi appassionati.

Salerno Boat Show – Perché visitarlo

L’esposizione si sviluppa a mare e a terra e coinvolge cantieri, imprese e professionisti legati all’indotto e ai servizi al diporto, in uno scenario particolarmente affascinante. La suggestiva vetrina sul mare, infatti, è nel cuore del Golfo di Salerno, affacciata sulla Costiera Amalfitana e a poche miglia dall’isola di Capri, nel porto turistico Marina d’Arechi – Salerno Port Village.

La possibilità di effettuare prove a mare durante la manifestazione, consente di vivere appieno l’esperienza di navigazione. L’assistenza all’ormeggio e i servizi tecnici e di cantieristica “just in time” assicurano lo svolgimento dell’intera manifestazione in piena sicurezza.

L’ingresso è libero e aperto al pubblico nei due weekend (5-6 e 12-13 novembre) dalle 10:00 alle 18:00, mentre i giorni infrasettimanali sono dedicati agli incontri su appuntamento. Ma non è tutto, perché un ricco programma di eventi, insieme alla variegata offerta dei bar e ristoranti del marina, accompagnerà i visitatori che potranno trascorrere una splendida giornata all’insegna del mare.

Salerno Boat Show 2022 – Programma eventi

  • Sabato 5 novembre

Ore 11.00: cerimonia di inaugurazione (Spazio Eventi MdA)

Ore 17.00: incontro e firmacopie con l’autore dell’immagine SBS 2022 Andrea Scoppetta, presentato da Pino Cuozzo, a cura di Dlivemedia (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Jet Set a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

  • Domenica 6 novembre

Ore 10.30: BeFit in Freedom a cura di BeFit Club (Per info e prenotazioni: 089 301077)

Ore 11.00-13.00: “Benessere… in porto”, a cura di Fit Web Studio con Discovery Pilates (Ingresso libero su prenotazione: 351 9438575) (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Deart soul band a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

Semifinali di NMAXIMO Padel Cup (padel court MdA)

  • Sabato 12 novembre

Ore 10.00: incontro con l’artista Francesco Di Leva, a cura di Dlivemedia, in collaborazione con MSC (Spazio Eventi MdA)

Ore 11.00: 7a Giornata nazionale sull’Economia del Mare “Portualità turistica e nautica: sostenibilità e sviluppo”, a cura di Informare e Blue Forum Italia Network (Spazio Eventi MdA)

Ore 16.00 – 18.00: Yoga con Anna Gaito (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Sonia Mosca a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

Semifinali di NMAXIMO Padel Cup (padel court MdA)

  • Domenica 13 novembre

Ore 10.00: Superjump a cura di BeFit Club (Per info e prenotazioni: 392 5020932) (Spazio Eventi MdA)

Ore 11.45: incontro con lo scrittore e autore Federico Palmaroli (le più belle frasi di Osho), a cura di Dlivemedia, in collaborazione con MSC (Spazio Eventi MdA)

Ore 16.00 – 18.00: Yoga con Anna Gaito (Spazio Eventi MdA)

Ore 18.00: musica live con Spillenzia a cura di Bitta Bistrot (Bitta Bistrot)

Finali di NMAXIMO Padel Cup (padel court MdA)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Comuzzi C32 (9,5 m): il daysailer su misura

Il mese di marzo è da segnare in agenda per il varo della nuova creazione firmata Comuzzi; vedrà la luce, infatti, la nuova C32, una barca a vela di lunghezza di poco inferiore ai 10 metri (9,7 metri per l’esattezza)