Come stare sempre tranquilli? Con l’assicurazione che copre la barca a 360°

 

Assicurare la barca è un dovere per chiunque voglia navigare, ma la polizza obbligatoria, quella che bisogna stipulare per navigare, copre solo i danni procurati, e non quelli subiti dalla barca. Per questo se si vuole una copertura completa bisogna affidarsi a soluzioni come quelle di David Assicurazioni, che proteggono la barca anche quando è a terra!

– VUOI UN PREVENTIVO? QUI PUOI AVERLO CON UN CLICK –

David Assicurazioni – Con la Polizza All Risks stai sempre sereno

La barca va protetta a 360°, perché è costantemente esposta a rischi di ogni tipo, dovuti spesso ad agenti esterni come gli eventi atmosferici, non solo quando si naviga, ma anche quando siamo in porto. L’RC Nautica obbligatoria per poter navigare non ci mette al sicuro, perché copre solamente la Responsabilità Civile e quindi i danni procurati a terzi. Per stare tranquilli al 100% occorre quindi stipulare un’altra polizza, come la Polizza Corpi di David Assicurazioni. Si tratta di una copertura assimilabile alla Kasko, che molti sottoscrivono per le automobili, e che copre i danni che potrebbero occorrere in qualsiasi frangente alla barca, non solo quelli procurati.

David Assicurazioni – Copertura completa per la tua barca

Quando siete in navigazione, fermi in banchina in porto o in rada e persino a terra, la vostra barca è sempre protetta con le formule proposte da David Assicurazioni. Furto, incendio, atti vandalici o danni a eliche e timoni, la copertura “all-risks” di David Assicurazioni è davvero completissima. C’è di più, potrete infatti sottoscrivere l’opzione “Machinery” che rimborsa qualsiasi tipo di danno o guasto al motore, uno dei corpi più delicati quando si naviga.

Richiedi un preventivo gratuito e istantaneo

Per contattare direttamente David Assicurazioni nel suo padiglione alla Milano Yachting Week ti basta cliccare qui. Insieme al broker potrai costruire la polizza su misura per te, che ti consenta di azzerare la preoccupazione e risparmiare. Qui trovi il form mail per inviare subito tutte le tue richieste.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Come stare sempre tranquilli? Con l’assicurazione che copre la barca a 360°”

  1. Francesco danelli

    Pessimo gusto questa foto fatta in Sardegna dove un uomo è morto dopo una collisione con una barca a motore. Era da evitare per una pubblicità. Sciacallaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Preflessione albero: cosa significa, a cosa serve e perché

Con il termine preflessione applicato all’albero di una barca a vela si intende la curvatura longitudinale che il profilo assume in base soprattutto alle tensioni delle sartie. sulle barche con crocette acquartierate la preflessione può essere accentuata, mentre è più

Torna su

Registrati



Accedi