Jeanneau Open Days, vieni a scoprire tutta la gamma Sun Odyssey!

jeanneau open days
Tutta la gamma Sun Odyssey ti aspetta al Marina di Nettuno (Roma) l’8 e il 9 ottobre ai Jeanneau Open Days, organizzati da Punto Cospicuo

Arrivano gli Open Days di Jeanneau sabato 8 e domenica 9 ottobre all’interno del Marina di Nettuno (Roma)

8-9 ottobre, perché partecipare ai Jeanneau Open Days

Un weekend, finalmente lontani dal “caos” dei Saloni nautici (che quest’anno sono stati letteralmente presi d’assalto) dedicato agli appassionati di vela e non solo grazie a Puntocospicuo che ha organizzato un evento Open Days di due giorni totalmente dedicato al mondo dei monoscafi in particolar modo alla gamma Sun Odyssey della Jeanneau

Jeanneau Open Days, le barche esposte

Diamo un’occhiata alle barche esposte:

jeanneau open days

  • Sun Odyssey 349, progetto riuscitissimo del cantiere francese che risulta facile da portare e pensata per i velisti esperti ma anche per i principianti motivati.

    jeanneau open days
  • Sun Odyssey 380, grande novità che aspettavamo da tempo in quanto è un perfetto mix di prestazioni, fluidità e comfort a bordo. La prua rovesciata consente una maggiore efficienza sottovento e manovre in porto più agevoli. Dotato di una potente carena.

    jeanneau open days

  • Sun Odyssey 410, barca sorprendente per gli spazi interni ed esterni le cui innovazioni sono state progettate innanzitutto per migliorare l’efficienza e la sicurezza della navigazione, i passavanti inclinati, le mastre rialzate, il boma più basso e la prua rovesciata sono stati progettati a questo scopo.

    jeanneau open days

  • Sun Odyssey 440, è una barca a vela da crociera progettata per la navigazione d’altura. La sua robustezza e stabilità, e il pozzetto sicuro fanno di quest’imbarcazione un compagno affidabile per le lunghe traversate.

    jeanneau open days

  • Sun Odyssey 490, ammiraglia della gamma, offre una straordinaria sensazione di spazio a tutti i livelli.

L’evento, che apre le porte a tutti in maniera totalmente gratuita, è un’ottima occasione per rivedere il modello e i suoi optional prima di un eventuale acquisto o anche solamente avvicinarsi al mondo della nautica a vela lontani dal caos dei saloni nautici.

Puntocospicuo è anche base charter con la sua flotta di monoscafi e catamarani e, approfittando di questo evento, potreste anche decidere con quale imbarcazione trascorrere le vacanze della prossima stagione.

Per saperne di più sugli Open Day Jeanneau di Punto Cospicuo

Vuoi prenotarti e avere ulteriori info sull’evento Jeanneau Open Days? Scrivi una mail a info@puntocospicuo.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su