Murphy & Nye veste la Barcolana con capi in edizione limitata
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Anche quest’anno, in occasione della 54esima edizione, Murphy&Nye si conferma clothing partner della Barcolana. Il marchio ha realizzato le polo e le sacche che verranno distribuite a tutti gli armatori partecipanti, in più ha sviluppato un’intera capsule collection in edizione limitata Barcolana 54.
Com’è la classica polo Barcolana di Murphy & Nye rivista per il 2022
La polo di Murphy&Nye per Barcolana è una riedizione del classico modello Polo Plenty in piquet di cotone, di cui è stata rivista la vestibilità e sono stati aggiornati i tessuti scelti per la realizzazione. La polo è in piquet 100% cotone 180 grammi con due bottoni e bordi delle maniche a costine, logo Barcolana ricamato sul petto e para sudore nel collo. Questo modello ha una doppia riga in contrasto sul colletto e sulle maniche, in colore acquamarina per la collezione uomo e in rosa per la collezione donna. Sono disponibili per entrambe le versioni due varianti colore: grigio antracite per la Barcolana 54 e bianca per la Barcolana Classic.
La capsule collection in edizione limitata
La collezione in edizione limitata è composta da abbigliamento ed accessori. Ecco alcuni dei capi presenti.
Barcolana Waikato Jacket
Realizzato in Nylon 3-layer traspirante, idrorepellente ed antivento grazie a tutte le cuciture nastrate. All’interno è presente una leggera fodera in pile “4 stagioni”. I polsini a basso profilo sono regolabili con velcro mentre in vita è presente una fettuccia elastica per proteggere da vento ed acqua. È dotato di due capienti tasche esterne chiuse con zip protetta da patta e tasca in rete interna porta cellulare.
Barcolana Tech Vest
Caldo gilet realizzato in Soft Shell a doppia superficie con interno spazzolato, zip centrale windproof, tasche laterali chiuse con zip protetta da patta, cintura in vita elasticizzata. Cuciture piatte per eliminare gli attriti e ridurre il volume del capo.
Barcolana Sweatshirt senza cappuccio e Hood Sweatshirt con cappuccio
Realizzate in morbido e resistente tessuto misto felpato lavorato a maglia, dotato di interno spazzolato e di naturale flessibilità. Polsini e orlo con lavorazione a costine. Nella versione con cappuccio sono presenti due tasche laterali chiuse con zip e coulisse per il cappuccio.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Ogni porto italiano dovrebbe essere “sostenibile” (che non vuol dire solo “green”)
Il Marina di Chiavari – Calata Ovest è uno dei porti che hanno aderito al progetto “Porto Sostenibile” con l’ottenimento di una certificazione che premia impatto ambientale, ma anche servizi e governance della struttura. Vediamo di cosa si tratta. Nei
USATO Classic Boat. 5 barche cult, maestre d’eleganza (8-15 metri)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente
Roma per tutti, per due, per uno: i primi verdetti, e gli scenari meteo, di una regata durissima
Dura, durissima Roma per tutti, per due e per uno, una regata che come da tradizione non si smentisce e anche quest’anno ha riservato condizioni molto dure alla flotta. Oltre 50 le barche partite da Riva di Traiano, divise nella
TEST Grand Soleil Blue, il primo weekender (10m) di Cantiere del Pardo sembra un superyacht
Con Grand Soleil Blue per la prima volta il cantiere di Forlì entra nel mondo dei day-cruiser, lo fa con una barca attenta alla sostenibilità, dallo stile “chic” e dagli ottimi numeri in navigazione. L’abbiamo provato per voi in anteprima