Diventare skipper in 21 giorni con MadMax: il prossimo corso è alle porte!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>
Corso Skipper MadMax
Corso Skipper MadMax

Amate il mare e la vela e state cercando una nuova opportunità di lavoro? Con la scuola di MadMax potete diventare skipper seguendo il corso intensivo di 21 giorni a bordo di uno dei catamarani della società, imparando tutto ciò che vi serve. Al termine del corso, se sarete promossi, si apriranno le porte del lavoro da skipper!

Corso Skipper MadMax – 3 settimane per diventare skipper

Il metodo MadMax prepara dal 2008 i migliori skipper del Mediterraneo, con un corso che si è consolidato sempre di più nel tempo. Si tratta di un corso full immersion della durata di 3 settimane trascorse a bordo di un catamarano di 15 metri. Qui si provano sul campo tutte le situazioni e gli inconvenienti che si potrebbero presentare a bordo, portando la pratica al centro delle giornate di lezione. Una volta concluso il corso, per gli allievi si aprono le porte del lavoro di skipper, un lavoro appagante ma anche di grosse responsabilità, per il quale è necessaria una preparazione adeguata. MadMax, oltre alla propria società di charter, è in contatto anche con tante altre compagnie per proporre gli skipper qualificati e certificati da MadMax.

Corso Skipper MadMax – Pronti per affrontare anche gli imprevisti

A chi si iscrive al corso skipper di Mad Max viene inoltre fornita una dotazione completa di attrezzi e materiali utili in caso di bisogno a bordo. Resine epossidiche, stuoie, stucchi sottomarini, saldatore, trapano, smerigliatrice angolare e kit per la riparazione delle vele vengono consegnati all’interno della valigetta a tutti i partecipanti promossi. Gli skipper formati da MadMax saranno così in grado di eseguire gli interventi imparati durante il corso con tutto l’occorrente di cui hanno bisogno. Le iscrizioni per il prossimo corso in programma dal 7 al 26 novembre 2022 sono aperte. Per qualsiasi informazioni potete visitare lo stand di MadMax alla Milano Yachting Week e contattare l’azienda direttamente dal form.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Diventare skipper in 21 giorni con MadMax: il prossimo corso è alle porte!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su