Vieni a trovarci al Salone di Genova! Hai almeno tre motivi per farlo

salone di genova
Al Salone di Genova il Giornale della Vela è allo stand SC10 in Banchina C

Passaci a trovare al Salone di Genova! Lo stand del Giornale della Vela è il numero SC10 in Banchina C e ci sono almeno tre motivi per fermarti da noi. 

Vienici a trovare al Salone di Genova!

  • E’ l’ultima occasione per abbonarti a un prezzo speciale. Se rinnovi o sottoscrivi un abbonamento al Giornale della Vela al Salone di Genova risparmi, e di brutto! L’abbonamento cartaceo annuale ti costa solo 49 euro invece che 82,50. Se ti abboni per due anni, risparmi ancora di più: 89 euro invece che 165!. In più, abbonandoti al nostro stand, non pagherai le spese di spedizione! Infine, questa è l’ultima occasione per approfittare della nostra offerta, perché è valida solo fino al 30 di settembre.
  • Vieni a conoscere la redazione. Ti è piaciuto qualche nostro servizio? Hai delle critiche da muovere? Vuoi semplicemente scambiare quattro chiacchiere con la redazione del Giornale della Vela? Passaci a trovare. Di persona si parla meglio (molto meglio che sui social) e tra velisti ci si capisce subito…
  • Entra nel mondo di Panama Editore. Lo Stand SC10 in Banchina C è quello di Panama Editore, una delle case editrici di riferimento nel mondo della nautica a 360°. Non troverai solo lo staff e i prodotti del Giornale della Vela, ma anche quello di Barche a Motore, la rivista dedicata al mondo del motoryachting e del leisure mediterraneo e di Top Yacht Design, il nostro magazine che si occupa dello yachting oltre i 24 metri, del design e delle tendenze “top” nel mondo della nautica e del lusso.

Cosa stai aspettando? Passaci a salutare al Salone di Genova, da giovedì 22 a martedì 27 settembre, allo stand SC10 in Banchina C. Ci vediamo a Genova!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su