Verstappen e Pérez a bordo degli F50 del Sail GP a Saint Tropez

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Verstappen a bordo dell'F50 di Team USA guidato da Jimmy Spithill (© David Gray for SailGP)
Verstappen a bordo dell’F50 di Team USA guidato da Jimmy Spithill (© David Gray for SailGP)

I due piloti di Formula 1 Max Verstappen e Sergio Pérez, del Team Oracle Red Bull Racing, si sono preparati al weekend del Gran Premio d’Italia provando gli F50 del Sail GP. In vista della prossima tappa del Sail GP che si terrà a Saint Tropez durante questo weekend, come il Gran Premio di F1 a Monza, Red Bull ed Oracle hanno organizzato una sfida tra il team americano e quello australiano, coinvolgendo i due piloti di Formula 1.

Verstappen e Pérez con Tom Slingsby e Jimmy Spithill (© Jon Buckle for SailGP)
Verstappen e Pérez con Tom Slingsby e Jimmy Spithill (© Jon Buckle for SailGP)

Verstappen e Pérez hanno avuto l’occasione di salire a bordo dell’F50 di Team USA assieme a Jimmy Spithill, gareggiando contro la barca attualmente leader della classifica del Sail GP, quella australiana guidata da Tom Slingsby. Prove cronometrate e testa a testa ad alta velocità hanno divertito e impressionato i due piloti, di solito impegnati in altri tipi di gare, ma sicuramene abituati alle alte velocità. Chissà cosa ci riserverà questo doppio weekend di gare, con Verstappen e il Team Australia che cercano la conferma alla guida delle rispettive classifiche.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Registrati



Accedi