Triton Edge di B&G: così la navigazione è più smart

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

B&G Triton Edge - On Board
B&G Triton Edge – On Board

Triton Edge di B&G: così la navigazione è più smart

Da poco è stato lanciato il nuovo B&G Triton Edge, il nuovo processore per la navigazione del brand di Navico. Triton Edge offre prestazioni avanzate sia in crociera che in regata, e si integra perfettamente con gli altri display e chartplotter prodotti da Navico. Tutti i dati del processore sono inoltre accessibili dalla Companion App B&G, grazie alla connettività Wi-Fi ed Ethernet che si aggiungono alla connettività NMEA2000. Tra le funzionalità disponibili c’è anche la possibilità di caricare sul cloud i dati di navigazione, per poterli rivedere e analizzare in un secondo momento.

B&G Triton Edge
B&G Triton Edge

Triton Edge di B&G – Tutti i dati che può analizzare

Tra tutti i dati di navigazione che può processare il processore di B&G Triton Edge troviamo calcoli della linea di partenza, vento reale, calibrazione automatica, correzione e calibrazione della velocità e del vento per l’angolo di sbandamento e l’assetto . Questa mole di dati avanzati, processati con una precisione migliorata, consente di migliorare funzioni specifiche per la navigazione e ottimizzare l’autopilota. Il processore è in esposizione al Salone di Cannes 2022.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi