Anteprima Saloni MYW – Lagoon 51: il nuovo catamarano a vela di 15 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lagoon 51 - Vista laterale
Lagoon 51 – Vista laterale

Nel segmento dei catamarani da crociera extra comodi i cantieri, gli studi di progettazione e i designer hanno sviluppato soluzioni sempre nuove per aumentare gli spazi vivibili. Nuove zone living in coperta, sfruttando al massimo sia gli spazi a prua che quelli a poppa, e piani di coperta che comunicano con gli interni. Ma anche flybridge sempre più grandi e spaziosi. Queste barche somigliano sempre di più a vere e proprie ville con terrazza sul mare, come il nuovo Lagoon 51!

Ecco com’è il nuovo Lagoon 51 e dove puoi visitarlo


Lagoon 51 – Esterni

Lagoon 51 - Pozzetto e Flybridge
Lagoon 51 – Pozzetto e Flybridge

A bordo del Lagoon 51 si sale senza sforzi, approfittando delle piattaforme allungabili a poppa. Oltre a consentire un facile accesso alla barca, queste insieme al Tenderlift formano una zona poppiera davvero molto spaziosa e comoda. Accedendo alla zona prodiera si scopre un secondo pozzetto. Qui c’è spazio a sufficienza per sedersi a prendere un aperitivo o per sdraiarsi in totale relax. Qui troviamo un tavolo con portabicchieri, ampie sedute e si può montare anche un tendano. Salendo sul flybdrige dalle scalette troviamo due grandi prendisole a prua della timoniera, una zona con sedute a C e un tavolo abbattibile.

Lagoon 51 – Interni

Lagoon 51 - Passaggio tra esterni ed interni
Lagoon 51 – Passaggio tra esterni ed interni

Il design degli interni è curato da Nauta Design, ed entrando nel salone sopraelevato si apprezza subito la luminosità degli spazi sottocoperta, grazie alle finestrature a 360°. I layout possibili consentono davvero di sbizzarrirsi per quanto riguarda la disposizione delle cabine. La cabina armatoriale, molto grande nella configurazione 4 cabine/3 bagni, può essere infatti ridotta per scegliere una configurazione 4 cabine/ 4 bagni o 6 cabine / 4 bagni.

Lagoon 51 – Scoprilo in anteprima

Questa nuovissima barca sarà una delle regine dei Saloni durante la prossima stagione, ma puoi già visitarla alla Milano Yachting Week, il Salone Nautico Digitale aperto tutto l’anno. Inoltre questo catamarano sta facendo il giro del Mediterraneo e puoi visitarlo durante il Lagoon 51 Summer Tour, che farà tappa anche qui:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender

Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi

I migliori catamarani del 2024 per gli americani sono questi

Lo scorso 3 aprile durante l’International Multihull Boat Show allestito a La Grande Motte, in Francia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Multihull of the Year” organizzato in collaborazione con la rivista statunitense Multihulls World. Negli ultimi

Registrati



Accedi