Globesailor, una vacanza in barca davvero senza confini
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
Globesailor, servizio per migliaia di utenti
Fondata nel 2008 in Francia, e con sede a Parigi, GlobeSailor si è sviluppata velocemente anche in Italia, diventando il sito di comparazione di armatori più noto in internet. “Il nostro obiettivo – racconta il team di GlobeSailor – è quello di aiutare i turisti nella ricerca di barche a noleggio e di facilitare la navigazione ai diportisti. Proprio per questo il nostro team ha sviluppato un motore di ricerca che propone le flotte di centinaia di armatori professionisti in più di 180 destinazioni.
Ogni giorno il nostro servizio permette a migliaia di visitatori online di consultare per ciascuna destinazione le barche disponibili al noleggio e prenotare direttamente con l’armatore. Offriamo anche un servizio di conciergerie – attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 – e crociere esclusive sia tematiche sia alla cabina in gran parte del mondo. GlobeSailor infatti collabora con più di 1.000 società di charter professioniste che hanno al loro servizio più di 12.000 imbarcazioni in tantissime diverse destinazioni.
Il nostro team comprende anche Booking Advisors professionisti che si occupano di gestire le prenotazioni e di fornire preventivi gratuiti e senza impegno in 48 ore lavorative, e che seguono il cliente passo passo, dalla richiesta di opzione fino al post booking: veniamo incontro ai nostri clienti, fornendo loro tutte le informazioni necessarie.
Creando un account sul nostro sito perciò è possibile condividere i preventivi con il resto dell’equipaggio, prenotare online e porre domande direttamente all’armatore scelto, le cui basi sono regolarmente visitate dal nostro team per assicurarsi le migliori condizioni di qualità”.
Globesailor – Un sito completo e dettagliato
Ogni barca risponde ai criteri di qualità più elevata in manutenzione e comfort. Inoltre, vista la questione della pandemia, i charter partner di GlobeSailor hanno attivato una serie di protocolli per accogliere i diportisti e consentire le Info utIlI e migliori condizioni di navigazione possibili.
Tra questi ci sono le protezioni per i dipendenti, la pulizia e sanificazione completa delle barche e i test per gli skipper. GlobeSailor si impegna affinchè queste istruzioni siano attuate dai partner secondo loro responsabilità
Per rendere al cliente più chiara ogni proposta, sul sito GlobeSailor ogni descrizione della barca è accompagnata da un elenco delle misure adottate. “In vista della prossima estate finalmente alle porte – conclude il team di GlobeSailor -, come destinazioni top stiamo puntando particolarmente sulle Isole Egadi e sulla Campania, dove si fa rotta per le vacanze verso Golfo di Napoli e Costiera Amalfitana.
Proprio le richieste e gli itinerari verso queste due località sono quest’anno davvero molto elevate, anche da parte del mercato internazionale, e quindi la nostra volontà è quella di promuovere molto l’Italia come destinazione estiva”.
Globesailor – Info utili
Telefono: 02 94757910
Sito: www.globesailor.it
Partner: in 180 destinazioni
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Risolto il mistero del Pogo 50 “fantasma” arenato a Cefalù
Lo scorso 7 dicembre una barca a vela di 15 metri in buone condizioni ma senza equipaggio si è arenata nella spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Dopo un’ispezione a bordo e una serie di accertamenti la Guardia Costiera ha identificato
Il libro di Ambrogio Fogar che dovete assolutamente leggere a mezzo secolo dalla sua impresa
Cinquant’anni fa esatti, il 7 dicembre 1974, Ambrogio Fogar entra nella storia per il suo incredibile giro del mondo in solitario. Su un 12 metri, il Surprise percorre 37.000 miglia da est e ovest contro venti e correnti dominanti, sfidando
Lucio Fulci, il regista italiano di culto che amava la vela
Grande maestro del cinema di genere italiano, paroliere di successo, scrittore. Ma soprattutto appassionato velista e avido lettore del Giornale della Vela. Lucio Fulci (1927-1996) è stato tutto questo. Lucio Fulci, genio poliedrico e insospettabile velista I suoi film oggi
Il richiamo dell’Oceano, in 142 al via della mitica ARC, quanta Italia!
L’ARC e l’Oceano chiamano, la vela italiana risponde. Come ogni anno torna il tradizionale Atlantic Rally for Cruisers, meglio conosciuto come ARC, la regata/veleggiata translatlantica, che partirà il 24 novembre da Las Palmas, Gran Canaria, con 142 barche al via.