Water toys per l’estate: tre prodotti perfetti per divertirsi in barca

 

Sempre più produttori si concentrano ultimamente su accessori da barca innovativi e divertenti. Spesso con una piccola spesa, e un ridotto ingombro a bordo, si possono sfruttare questi accessori per aumentare il divertimento della vacanza. Con gli accessori che vi consigliamo oggi sicuramente non vi annoierete a bordo: ce n’è per tutti i gusti!

La vacanza in barca è libertà, relax, silenzio…ma anche (e forse soprattutto) divertimento! Basta qualche water toys per regalarvi momenti di svago unici a bordo, e regalarli agli altri ospiti della barca. Qualche esempio? I prodotti di Jobe che trovate nella Boatique. Ne abbiamo selezionati 3 per voi qui sotto.

Water Toys per l’estate in barca

Tra gli accessori e i water toys perfetti per l’estate c’è la piscina che crea una rete protettiva durante il bagno, e ti salva così dalle meduse. Oppure la piattaforma per tuffarsi, o per sdraiarsi, che attacchi con facilità alla poppa. Se invece siete più sportivi c’è il Sea Scooter che vi traina durante le vostre nuotate, anche in profondità fino a 30 metri.

Water toys per l’estate – Infinity Pool, Jobe

Water toys estate - Jobe Infinity Pool
Infinity Pool, Jobe, boatique.it

Con la piscina 4m x 4m Infinity Pool di Jobe farete sicuramente felici i bambini che avete a bordo. La piattaforma crea un’area sicura dove poter nuotare senza preoccupazioni, grazie alla rete protettiva a maglie profonda due metri che viene tenuta in posizione da quattro piccole zavorre. Il piano di calpestio della piscina è realizzato in EVA antiscivolo con uno spessore di 5 millimetri e può reggere fino a 700 chilogrammi. Il prodotto pesa circa 39 chilogrammi da sgonfio e viene venduto con una pompa a batteria e una borsa per il trasporto.

Infinity Pool / Jobe, boatique.it


Water toys per l’estate – Sea Scooter, Jobe

Water toys estate - Jobe Sea Scooter
Sea Scooter, Jobe, boatique.it

Il Sea Scooter di Jobe è uno scooter subacqueo dal look sportivo ed accattivante che vi porta in profondità senza fatica. La batteria si ricarica in 4 ore e la durata arriva fino a 40 minuti, a seconda del livello di velocità scelto, mentre i due motori da 500 W vi portano fino a 30 m di profondità a circa 3 nodi. La confezione comprende uno zaino/sacca e un set da snorkeling con maschera e boccaglio. Con l’attacco integrato GoPro potete inoltre catturare i migliori momenti delle vostre immersioni.

Sea Scooter / Jobe, boatique.it


Water toys per l’estate – Infinity Island, Jobe

Water toys estate - Jobe Infinity Island
Infinity Island, Jobe, boatique.it

Con la piattaforma Infinity Island di Jobe puoi creare una zona calpestatile aggiuntiva di ben 8 metri quadrati a poppa della tua barca. Ti basta gonfiarla e fissarla con gli anelli e le cinghie in velcro. Costruita con tecnologia Heat Bonded in Nylon intrecciato e PVC, la piattaforma ha un piano di calpestio antiscivolo realizzato in EVA di 5 mm di spessore. Nella confezione oltre alla borsa per il trasporto si trovano la scaletta in acciaio e la pompa a batteria per gonfiare la piattaforma senza fatica.

Sea Scooter / Jobe, boatique.it


ABBONATI E SOSTIENICI: TI REGALIAMO LA STORIA DELLA VELA

Se apprezzi il nostro lavoro e il nostro punto di vista sul mondo della vela, abbonati al Giornale della Vela! L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! SCOPRI DI PIU’

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Millevele

Affonda una barca sotto il temporale durante la Millevele

Lazy, una barca di 8,55 metri, è affondata sotto la pioggia durante la storica veleggiata che si svolge ogni anno nel Mar Ligure, la Millevele. Stamattina, sabato 24 settembre, la pioggia ha travolto la città di Genova e i dintorni. Seguendo

TECNICA Come e dove montare un secondo strallo a bordo

Se con un genoa parzialmente avvolto, con pochi metri quadri di tela esposti, si può sostenere un’andatura portante con 50 nodi di vento, con la stessa vela ridotta non è ipotizzabile bolinare, sia pur con angoli larghi. Occorre dunque armare

Torna su