NSS Charter, vacanze in barca di lusso tra mare e natura da urlo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
NSS Charter, una flotta ogni desiderio
“La flotta per l’estate 2022 – ci racconta Simone Morelli, fondatore e amministratore di NSS Charter – prevede circa 130 imbarcazioni tra catamarani e monoscafi. Le principali novità sono l’arrivo imminente del nuovo Lagoon 55, oltre i nuovi Lagoon 52 e il rinnovo costante della gamma per offrire sempre barche all’altezza delle aspettative a partire dal Lagoon 40. Tra i monoscafi poi abbiamo tutti i modelli Oceanis, dal piccolo 30.1 sino al 51.1.
Anche per questo quindi sono contento di poter dire che le prenotazioni viaggiano veloci già da qualche mese. Si, corrisponde al vero che oggi il cliente charter è un vero e proprio turista che vuole vivere una vacanza nuova, diversa dal solito, a contatto con la natura. Oltre il navigatore esperto di vela, oggi ci chiamano sempre più i neofiti ai quali consigliamo come trascorrere al meglio la vacanza.
La zona di navigazione più richiesta è certamente la Sardegna, partendo dal nostro marina privato a Cala dei Sardi in Costa Smeralda. È possibile fare rotta verso sud, le spiagge di Tavolara, le Grotte del Bue Marino, Cala Goloritzé, oppure dirigere la prua a nord, verso la spiaggia del Pevero, Caprera, l’isola di Spargi e arrivare sino in Corsica. Ma non sono da meno le altre destinazioni, tanto che spesso proponiamo il One Way. Ad esempio, si parte da Cala dei Sardi per arrivare a Cala de’ Medici in Toscana, navigando nei posti più belli di entrambe le regioni”.
NSS Charter – Assistenza full time per ogni esigenza
Senza dimenticare che oggi è sempre l’assistenza uno dei plus più importanti in vacanza. “Infatti noi proponiamo un’assistenza full time 24 ore su 24. La nostra politica è quella di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza. Fino dal momento della prenotazione così consigliamo quali itinerari e che tipo di barca scegliere e durante la vacanza il nostro cliente può contare sull’assistenza immediata: abbiamo uno staff di attrezzisti e meccanici pronti ad intervenire in qualsiasi situazione”.
In vista un’estate unica quindi, ma se volessimo dare un’idea delle tariffe? “I prezzi – conclude Simone Morelli – variano in base alla tipologia di barca che viene scelta e al periodo. Mantenendo uno standard di qualità e prendendo ad esempio il mese di giugno, si può navigare per una settimana a bordo di una barca a vela di 12 metri che ospita 6 persone per 2.500 euro, mentre un catamarano delle stesse dimensioni con 4 cabine matrimoniali costa circa il doppio.
Per i clienti maggiormente esigenti, che cercano il lusso, abbiamo proposte personalizzate sui grandi catamarani, con anche lo chef a disposizione, e arriviamo a cifre dai 25.000 euro a settimana a salire. Oggi la barca maggiormente richiesta è proprio il catamarano perché offre spazi e confort eccezionali per una vacanza in totale relax”.
NSS Charter – Info utili
Telefono: 0587 59124
Sito: www.nsscharter.com
Basi: Cala dei Sardi (Sardegna), Cala Medici (Toscana), d’Arechi (Campania), Portorosa (Sicilia)
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Quindici situazioni che mandano in tilt il velista
Regatanti, crocieristi, navigatori. Le situazioni frustranti che vi possono mandare in tilt, in mare, sono dietro l’angolo. 15 situazioni che mandano in tilt il velista Eccone quindici, ma siamo certi che potrete arricchire la lista con tanti vostri “che frustrazione”…
Il triste ritorno delle multe in mare senza senso. E’ successo a Giannutri
Multa salatissima e vacanza in barca rovinata per un nostro lettore che, a Giannutri, si è visto comminare una sanzione di quasi 500 euro poiché, secondo i rilevamenti dell’Arma dei Carabinieri (a proposito, non doveva essere solo la Guardia Costiera
Chi pesca più plastica vince. Ottima idea (da copiare) a Pescara!
Oggi vi raccontiamo di una bella iniziativa che speriamo possa essere presto imitata. Il 29 settembre a Pescara si esce in barca per una battuta di pesca: ma non di orate, pagelli e branzini. Bensì di plastica: vince chi ne
Replica di nave vichinga fa naufragio: muore archeologa a bordo
L’archeologa di 29 anni Karla Dana è morta nel corso della spedizione “Legendary Viking Voyage” dalle Isole Faroe alla Norvegia a bordo di una replica di una nave vichinga che si è ribaltata per il maltempo. Doveva essere un viaggio