Navalia, tutto per una crociera estiva divertente e sicura
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
Navalia, vacanze in mare senza sorprese
A disposizione di tutti gli appassionati di mare e di vacanze in barca da oltre 25 anni, essendo stata fondata nel 1996, Navalia è un’agenzia di viaggi, un tour operator e un mediatore marittimo che opera ogni giorno con passione e competenza per rispondere a tutte le richieste che i clienti inviano via mail o per telefono sulle modalità migliori per organizzare la loro vacanza in crociera senza sorprese e nelle destinazioni migliori.
L’esperto staff – composto da tre persone: Roberto, Gianni e Lisa – è così preparatissimo anche sulle proposte di charter per l’estate 2022: Navalia infatti ha già a disposizione monoscafi e catamarani dislocati in tante basi sparse in tutto il mondo, ma in particolare nei migliori porti turistici in Italia, Grecia e Croazia. Oltre alle imbarcazioni poi dispone di posti sui voli e di cabine sui traghetti che collegano l’Italia alla Croazia ed alla Grecia per offrire ai turisti un pacchetto completo per un viaggio senza sorprese.
Non solo: ogni barca che Navalia propone in tutto il Mediterraneo risponde ai requisiti di massima sicurezza con tutti i dispositivi ed avvertenze predisposti dalle locali autorità marittime e sanitarie. Grazie alla sua cura e alla sua esperienza nel settore infatti è anche agente di Dream Yacht, Sunsail, Moorings e Kiriacoulis: ovvero delle maggiori società armatrici del mondo.
Navalia – Bellissime crociere in tutto il mondo
Oltre a ciò la società lavora per i propri clienti con oltre 400 fornitori di turismo nautico in tutto il mondo. Ed anche ai gruppi non abbastanza numerosi per noleggiare una barca, Navalia offre così l’opportunità di noleggiare singole cabine su imbarcazioni a vela con il solo skipper o su monoscafi e catamarani di prestigio, con equipaggio e trattamento “all-inclusive”.
Da sottolineare poi ancora che la società, dal 2000, ovvero da ben 22 anni, offre in esclusiva ai suoi clienti il famoso “Kit Sicurezza Navalia”: si tratta di un prodotto predisposto e studiato assieme al broker assicurativo Borghini & Cossa che è perfetto per assicurare e proteggere le vacanze in barca dei suoi clienti. La società aspetta tutte le richieste di ogni tipo di viaggio sul mare perchè è in grado di soddisfare ogni esigenza relativa ad una vacanza in barca.
Come diceva infatti il famoso scrittore americano Mark Twain: “Fra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto”. Allora Navalia aspetta di assistere e soddisfare i desideri di tutti coloro che vogliono mollare l’ancora, abbandonare i porti sicuri ed esplorare, sognare e scoprire.
Navalia – Info utili
Telefono: 051 6360063
Sito: www.navalia.com
Partner: 400 in tutto il mondo
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Tre mete esotiche per le vacanze invernali in barca: Isole Grenadines, Seychelles e Tailandia
Mentre il Mediterraneo entra in letargo e i porti si svuotano, dall’altra parte del mondo si apre la stagione perfetta per levare l’ancora. Acque calde e venti regolari, rendono le rotte tropicali perfette per chi vuole continuare a navigare anche

Una vita per la vela. Antonio Solero ha vissuto più in mare che a terra
Passati gli 80 anni Antonio Solero ricorda alcune delle sue esperienze più significative di marinaio, velista, solitario. E fornisce utilissimi consigli frutto di esperienze infinite che finite ancora non sono. Antonio Solero – La mia vita da velista Mi chiamo

Famiglia salvata dopo che le orche hanno affondato la loro barca a vela in Portogallo
Nella notte del 10 ottobre la barca a vela “Ti’fare” con una famiglia di 5 persone è stato affondato da un branco di orche al largo di Peniche, in Portogallo. L’equipaggio è stato tratto in salvo da un peschereccio locale.

Il marinaio fotografo Guido Cantini si è qualificato per il giro del mondo in solitario
Guido Cantini, da solo a bordo del suo Vancouver 34, ha completato le 4.200 miglia non-stop necessarie per qualificarsi alla Golden Globe Race, il giro del mondo in solitario senza scalo su scafi “vintage” e senza strumentazione elettronica moderna. Ecco







