MadMax, vacanze da sogno e senza pensieri nel Mediterraneo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
MadMax, per fare una “vacanza senza pensieri”
L’estate è alle porte e come ogni anno abbiamo raggiunto Lucas Lucarelli, Ceo e fondatore della storica società di charter MadMax Franchising Nautico, per farci raccontare tutte le novità per la stagione delle vacanze a partire da quale flotta MadMax proporrà per l’estate 2022…
“La nostra flotta si compone di catamarani nuovissimi che ospitano 4 coppie in 4 cabine matrimoniali, ognuna con bagno indipendente. Abbiamo poi due novità particolari da segnalare, davvero importantissime: sui nostri nostri catamarani abbiamo installato una spillatrice per la birra per offrire gratuitamente, a tutti i clienti a bordo, birra alla spina senza limiti per tutta la durata della vacanza.
Inoltre non chiediamo il deposito cauzionale al cliente, come invece fanno tutti i nostri competitors, quindi il turista non ha nessuna responsabilità a bordo: è quella che noi chiamiamo VACANZA SENZA PENSIERI”..
MadMax – La forza di una società di charter unica
C’è qualcosa che vi distingue dalla concorrenza? “La nostra forza sono gli skipper che il cliente trova a bordo dei nostri catamarani. Siamo infatti l’unica società di charter che forma i propri skipper con un corso intensivo di 20 giorni, garantendo al cliente non solo personale veramente qualificato sotto l’aspetto tecnico, ma anche persone disponibili e solari con le quali trascorrere al meglio le proprie vacanze”.
Come stanno andando finora le prenotazioni per l’estate? “Un altro anno da record, siamo quasi al completo, a parte le prime settimane di giugno e qualche settimana a settembre. Invito i lettori proprio per questo a provare una settimana di vacanza in barca fuori dal caos del luglio ed agosto: abbiamo delle offerte speciali che costano un terzo delle settimane di alta stagione”.
È vero che il mercato si sta ampliando a turisti neofiti di vela? “Si, soprattutto a bordo dei catamarani: non sbandano e offrono il confort di una villetta al mare con con gli indubbi vantaggi di poter cambiare baia e scenario tutte le volte che si vuole”. Quali sono gli itinerari che consigliate ai vostri ospiti? “Abbiamo 5 basi nel Mediterraneo, le più strategiche – Elba, Nord Sardegna, Salerno, Sicilia, Croazia – quindi ciò che offriamo coincide molto spesso con quello che i clienti ci chiedono”.
Che tipo di assistenza fornite prima, durante e dopo la vacanza? “La MadMax offre un servizio e una assistenza come quella che vorrei trovare quando sono io che vado in vacanza. Lo facciamo per passione e perché un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità del mondo”. Possiamo dare un’idea delle tariffe che proponete? “Un Lagoon 40 con 4 cabine doppie e 4 bagni per gli ospiti, a giugno (4/6-11/6) è in offerta a 3.668,40 euro; a settembre (24/9-1/10) a 3.045,00 euro”.
MadMax – Info utili
Telefono: 371 3234443
Sito: www.madmaxcharter.it
Email: info@madmaxcharter.it
Basi: Elba, nord Sardegna, Salerno, Isole Eolie, Croazia
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
La vela mantiene giovani. Parola di Claude Tigier, 89 anni
La passione per la vela condensata in una foto. Una splendida foto. A 89 anni in regata sui Laser Il signore qui sopra, impegnato a bordo del suo ILCA (ex Laser, classe olimpica), si chiama Claude Tigier e viene dalla
Guido Bernardinelli e la vela. Storia di un amore infinito
L’azienda che dirige, La Marzocco, 800 dipendenti, è un’eccellenza internazionale nel mondo del caffè espresso ma soprattutto è partner degli inglesi di INEOS Britannia alla Coppa America di Barcellona. Perché Guido Bernardinelli, 57 anni, la vela ce l’ha nel sangue,
Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore
Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo
Porto Pollo, la capitale del wing, del kite e della vela. Se vuoi divertirti, devi venire qui
Nel Nord della Sardegna c’è un luogo speciale che è il regno dei velisti, dei surfisti e degli amanti dei watersports. Un angolo magico dove la natura è maestosa, dove regna sovrano il Maestrale e dove si respira un’atmosfera unica