Kiriacoulis, per vacanze garantite e protette nel Mediterraneo

Kiriacoulis

Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!

Kiriacoulis, assistenza e servizi senza uguali

“A tutti i coloro che prenotano una vacanza in barca in Sardegna per l’estate 2022, Kiriacoulis regala il viaggio in traghetto per raggiungere l’isola e la propria imbarcazione a noleggio – racconta Luciano Rigli, responsabile Kiriacoulis in Italia -. Grazie a un accordo stipulato con la compagnia di traghetti Moby Lines, per tutti i sabati di tutta l’estate 2022, sulle tratte in partenza da Livorno e di Piombino (per Olbia), i clienti potranno imbarcarsi gratuitamente.

Secondo queste modalità: chi noleggia una barca a vela con 3 cabine ha diritto al posto per 2 auto e 6 persone; chi noleggia una barca con 4 cabine ha diritto al posto per 3 auto e 8 persone; chi noleggia una barca con 5 cabine o un catamarano ha diritto al posto per 3 auto e 10 persone.

Un modo comodo e perfetto per raggiungere in tutta sicurezza la base sarda di Kiriacoulis a Marina di Portisco, in Costa Smeralda. Qui la società di charter ha un suo ufficio di corrispondenza che garantisce a chi noleggia una barca tutta l’assistenza sulle formalità e le cose da sapere, oltre ai servizi e alle informazioni sulle rotte e i migliori itinerari”.

Kiriacoulis – vero operatore nautico di qualità

E proprio in Sardegna per questa estate abbiamo come novità di flotta ben 3 Sun Loft, barche davvero grandi e comode che ospitano 6 cabine doppie più 1 cabina skipper. D’altronde Kiriacoulis, grazie ai suoi “primi” 40 anni di storia, è leader mondiale – essendo primo gruppo nel Mediterraneo e terzo al mondo – nel settore del charter nautico, tanto che offre una flotta di oltre 400 imbarcazioni e 25 basi nel Mediterraneo, più una ai Caraibi.

Mette a disposizione dei suoi clienti inoltre sia barche con equipaggio, per crocieristi “comodi”, che imbarcazioni senza equipaggio per i veri lupi di mare. Altro elemento fondamentale è che Kiriacoulis Holiday è l’unico operatore nautico a essere membro di ASTOI (l’associazione di Confindustria che rappresenta i tour operator italiani): per questo usufruisce del fondo di garanzia ASTOI che permette il rimborso al turista in caso di problemi per la realizzazione della vacanza.

Per l’estate 2022 le vacanze in barca si possono prenotare sia contattando direttamente Kiriacoulis Holidays sia recandosi nelle migliori agenzie di viaggio italiane che vendono i suoi pacchetti, come gli oltre 1.500 punti vendita della rete Geo Travel Network e Welcome Travel. Nel pacchetto offerto in agenzia viaggi includiamo sia la polizza annullamento che la RC per lo skipper, la soluzione più protetta e più tutelata per i turisti nautici”.

Kiriacoulis – Info utili

Telefono: 0564 923219

Sito: www.kiriacoulis.it

Basi Mediterraneo: 25 tra Grecia, Italia, Malta, Francia, Turchia e Croazia

 

GUARDA QUI I MIGLIORI OPERATORI CHARTER 2022


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Marina Punta Gabbiani

Ecco dove tenere la tua barca per l’inverno in Alto Adriatico

Marina Punta Gabbiani – Un’oasi nell’Alto Adriatico All’interno della laguna di Marano, una bellissima oasi naturale quasi all’estremo est della Penisola, sorge il Marina Punta Gabbiani. Oltre trecento posti ormeggio in banchina e altri trecento posti nel dry marina, che

Torna su