Kiriacoulis, per vacanze garantite e protette nel Mediterraneo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
Kiriacoulis, assistenza e servizi senza uguali
“A tutti i coloro che prenotano una vacanza in barca in Sardegna per l’estate 2022, Kiriacoulis regala il viaggio in traghetto per raggiungere l’isola e la propria imbarcazione a noleggio – racconta Luciano Rigli, responsabile Kiriacoulis in Italia -. Grazie a un accordo stipulato con la compagnia di traghetti Moby Lines, per tutti i sabati di tutta l’estate 2022, sulle tratte in partenza da Livorno e di Piombino (per Olbia), i clienti potranno imbarcarsi gratuitamente.
Secondo queste modalità: chi noleggia una barca a vela con 3 cabine ha diritto al posto per 2 auto e 6 persone; chi noleggia una barca con 4 cabine ha diritto al posto per 3 auto e 8 persone; chi noleggia una barca con 5 cabine o un catamarano ha diritto al posto per 3 auto e 10 persone.
Un modo comodo e perfetto per raggiungere in tutta sicurezza la base sarda di Kiriacoulis a Marina di Portisco, in Costa Smeralda. Qui la società di charter ha un suo ufficio di corrispondenza che garantisce a chi noleggia una barca tutta l’assistenza sulle formalità e le cose da sapere, oltre ai servizi e alle informazioni sulle rotte e i migliori itinerari”.
Kiriacoulis – vero operatore nautico di qualità
E proprio in Sardegna per questa estate abbiamo come novità di flotta ben 3 Sun Loft, barche davvero grandi e comode che ospitano 6 cabine doppie più 1 cabina skipper. D’altronde Kiriacoulis, grazie ai suoi “primi” 40 anni di storia, è leader mondiale – essendo primo gruppo nel Mediterraneo e terzo al mondo – nel settore del charter nautico, tanto che offre una flotta di oltre 400 imbarcazioni e 25 basi nel Mediterraneo, più una ai Caraibi.
Mette a disposizione dei suoi clienti inoltre sia barche con equipaggio, per crocieristi “comodi”, che imbarcazioni senza equipaggio per i veri lupi di mare. Altro elemento fondamentale è che Kiriacoulis Holiday è l’unico operatore nautico a essere membro di ASTOI (l’associazione di Confindustria che rappresenta i tour operator italiani): per questo usufruisce del fondo di garanzia ASTOI che permette il rimborso al turista in caso di problemi per la realizzazione della vacanza.
Per l’estate 2022 le vacanze in barca si possono prenotare sia contattando direttamente Kiriacoulis Holidays sia recandosi nelle migliori agenzie di viaggio italiane che vendono i suoi pacchetti, come gli oltre 1.500 punti vendita della rete Geo Travel Network e Welcome Travel. Nel pacchetto offerto in agenzia viaggi includiamo sia la polizza annullamento che la RC per lo skipper, la soluzione più protetta e più tutelata per i turisti nautici”.
Kiriacoulis – Info utili
Telefono: 0564 923219
Sito: www.kiriacoulis.it
Basi Mediterraneo: 25 tra Grecia, Italia, Malta, Francia, Turchia e Croazia
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Sogni una navigazione d’altura per le tue prossime vacanze? Ecco dove devi cercare
La voglia di avventura e autenticità spinge sempre più viaggiatori a scegliere la barca a vela per passare le proprie vacanze. Ma nel mondo delle vacanze in barca non ci sono solo le settimane a bordo di catamarani di ultima
Cosa sono i corsi di vela creativa, l’ultima invenzione di Lele Panzeri (e come partecipare)
Trovandomi casualmente dalle parti di Carloforte, a sud-ovest della Sardegna, la redazione del GdV mi segnala un tizio da andare a intervistare. “Si chiama Lele Panzeri, è mezzo matto ma simpaticissimo, abbiamo pubblicato diverse volte in passato le sue bizzarre
In Slovenia, tutto è “intorno” al mare
L’accogliente e accattivante Paese affacciato sull’Alto Adriatico non è solo una vera destinazione nautica ma anche una “porta” aperta su un entroterra ricco di bellezze storiche e di sapori da urlo Paese antico e fiero ma dalle tradizioni più di
VIDEO “Ho affrontato 4.736 miglia da solo in Oceano (anche a lume di candela) per qualificarmi al giro del mondo”
Il SoloSailor Andrea Lodolo ha appena completato la qualifica di 4736 miglia in solitario in Atlantico qualificandosi per la Golden Globe Race 2026, il giro del mondo in solitario senza scalo a bordo di scafi vintage senza elettronica a bordo.