developed and seo specialist Franco Danese

Group Y – Yachting in Sardinia, in barca per la vacanza più bella

Dufour 37, l’evoluzione della crociera comoda secondo il cantiere francese
2 luglio 2022
Kiriacoulis, per vacanze garantite e protette nel Mediterraneo
3 luglio 2022

Yachting in Sardinia

Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!

Yachting in Sardinia, in Sardegna le crociere perfette

“La Sardegna è bellissima sempre, in particolare secondo me in bassa stagione, ma noi comunque siamo pronti e attrezzati per soddisfare le esigenze di tutti i turisti che la vogliono scoprire via mare da primavera fino ad autunno inoltrato”. È Annalisa Bucci, responsabile marketing di Group Y – Yachting in Sardinia, che ci racconta come l’importante società di charter si è organizzata in vista della prossima stagione vacanziera che tutti prevedono davvero interessante.

“Abbiamo – continua – innanzitutto una flotta di imbarcazioni molto giovane e performante: le barche più “anziane” sono del 2016. In totale possiamo mettere a disposizione 42 modelli, 9 dei quali sono catamarani, cioè soluzioni turistiche perfette in particolare per gruppi e famiglie. È infatti aumentata molto la richiesta dei multiscafi e noi ci siamo adeguati, tanto che ne abbiamo ben 5 che sono nuovissimi del 2022.

Anche per questo posso dire che siamo già molto contenti di come stanno andando le cose dal punto di vista commerciale: il trend delle prenotazioni è davvero molto buono e molti clienti, repeaters e non solo, hanno già mandato la loro richiesta per l’estate 2022 alla fine dello scorso anno, quindi con grande anticipo. E se negli ultimi anni abbiamo avuto sempre tutta la flotta prenotata anche per quest’anno siamo molto fiduciosi di poter ripetere lo stesso exploit. Anche perché le prime locazioni sono iniziate a fine aprile e le prenotazioni che già abbiamo coprono la stagione fino al mese di ottobre”.

Yachting in Sardinia – Vacanze in barca comode e sicure

Quali sono gli itinerari che consigliate ai vostri ospiti e quali quelli che loro vi chiedono di più? “Negli ultimi due anni abbiamo avuto tanti clienti nuovi che hanno scelto di fare una crociera in barca a vela per la riservatezza e la sicurezza del tipo di vacanza: perciò tra di loro, in molti, hanno chiesto consigli che siamo sempre ben lieti di dare.

Ma oltre a quelli che vogliono informazioni di crociera aumentano anche i clienti che chiedono più servizi a bordo, come la prenotazione della spesa e il servizio taxi compreso fino al marina per lasciare a casa l’auto. Desiderano vacanze sempre più comode e sicure. E infatti poi la nostra assistenza speciale continua anche mentre sono in mare: diamo un numero di telefono di un operatore di riferimento, che conosce bene proprio quella imbarcazione, a cui possono rivolgersi per tutto”.

Possiamo dare ai lettori infine anche un’idea delle tariffe per l’estate 2022? “Le nostre tariffe di bassa stagione – conclude Annalisa – per i monoscafi partono da 1.300 e per i catamarani da 3.500 euro, per il più piccolo, il 40 piedi. Per l’altissima stagione invece si arriva fino a 10-12.000 euro per i modelli più importanti”.

Yachting in Sardinia – Info utili

Telefono: 0789 339016

Sito: www.yiss.it

Basi: Portisco, Punta Nuraghe, Porto Torres, Punta Asfodeli

 

GUARDA QUI I MIGLIORI OPERATORI CHARTER 2022


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi