Dream Yacht Charter, bellissime vacanze a vela in tutto il mondo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
Dream Yacht Charter, nei più bei mari del pianeta
È tempo di esplorare di nuovo il mondo. Finalmente infatti anche le più lontane e affascinanti destinazioni esotiche hanno aperto le loro frontiere ai turisti italiani, rendendo più semplice visitare alcuni degli angoli più meravigliosi del mondo, ma soprattutto esplorarli in barca a vela.
Stiamo parlando di destinazioni spettacolari e poste nei quattro angoli del pianeta ma che hanno tutte in comune il fatto di ospitare un mare fantastico come pochi altri: dalla Thailandia all’Australia, dalla Nuova Caledonia alle Seychelles, dai Caraibi a Tahiti. Un mare trasparente, caldo e calmo che sembra essere stato creato apposta per viverlo durante una vacanza in barca.
E con Dream Yacht Charter, l’operatore che è il vero pioniere nel settore charter, con oltre 20 anni di esperienza sul mercato internazionale del noleggio, potete esplorare tutte queste meravigliose destinazioni e anzi molte di più: perché Dream Yacht Charter ha oggi la flotta più grande e il maggior numero di destinazioni esotiche in tutto il pianeta, oltre 50.
Dream Yacht Charter – Offrire un servizio senza pari
Il mondo finalmente è ripartito e con esso il turismo e le vacanze sui mari più belli: così Dream Yacht Charter è l’operatore che non solo permette di esplorare le mete marine più affascinanti, ma anche e soprattutto di farlo con grandi e super attrezzate imbarcazioni e un servizio di alta qualità.
Fondata infatti da Loïc Bonnet nel 2000, Dream Yacht Charter ha da subito iniziato a rivoluzionare il settore del charter rendendo la navigazione accessibile a tutti. Dopo quell’ormai lontano inizio alle Seychelles, con solo sei barche a disposizione dei suoi primi clienti, oggi Dream Yacht Charter propone ben 1.000 imbarcazioni in più di 50 destinazioni da sogno in tutto il mondo: come ad esempio Caraibi, Oceano Indiano, Oceano Pacifico, Asia, America del Nord e del Sud ed Europa.
Dream Yacht Charter però nel corso della sua storia di successo mondiale non ha solo permesso ai velisti di raggiungere in barca per le vacanze le mete e i mari più belli del mondo: ha fatto di più. Da sempre infatti ha voluto aprire le porte della navigazione a tutti, anche ai non esperti, per poter far scoprire anche a loro la bellezza e la libertà di vivere in mare.
Anche per questo Dream Yacht Charter è famosa per essere un’azienda sempre innovativa, che riesce a offrire destinazioni diverse ed esclusive per dare la più ampia scelta possibile. E con Dream Yacht Charter si può anche scegliere tra diversi tipi di charter: bareboat, con skipper, alla cabina, con equipaggio, con catamarani a vela o a motore.
Sono passati più di 20 anni, ma la filosofia Dream Yacht Charter è rimasta la stessa: un costante impegno ad offrire ai suoi clienti un servizio senza pari in ogni parte del pianeta.
Dream Yacht Charter – Info utili
Telefono: 02 82952196
Sito: www.dreamyachtcharter.it
Basi: 50 in tutto il mondo
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Risolto il mistero del Pogo 50 “fantasma” arenato a Cefalù
Lo scorso 7 dicembre una barca a vela di 15 metri in buone condizioni ma senza equipaggio si è arenata nella spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Dopo un’ispezione a bordo e una serie di accertamenti la Guardia Costiera ha identificato
Il libro di Ambrogio Fogar che dovete assolutamente leggere a mezzo secolo dalla sua impresa
Cinquant’anni fa esatti, il 7 dicembre 1974, Ambrogio Fogar entra nella storia per il suo incredibile giro del mondo in solitario. Su un 12 metri, il Surprise percorre 37.000 miglia da est e ovest contro venti e correnti dominanti, sfidando
Lucio Fulci, il regista italiano di culto che amava la vela
Grande maestro del cinema di genere italiano, paroliere di successo, scrittore. Ma soprattutto appassionato velista e avido lettore del Giornale della Vela. Lucio Fulci (1927-1996) è stato tutto questo. Lucio Fulci, genio poliedrico e insospettabile velista I suoi film oggi
Il richiamo dell’Oceano, in 142 al via della mitica ARC, quanta Italia!
L’ARC e l’Oceano chiamano, la vela italiana risponde. Come ogni anno torna il tradizionale Atlantic Rally for Cruisers, meglio conosciuto come ARC, la regata/veleggiata translatlantica, che partirà il 24 novembre da Las Palmas, Gran Canaria, con 142 barche al via.