Dea dei Mari, vacanze senza sorprese tra Toscana e Corsica
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Come trovare la barca giusta? Con la nostra scelta di operatori charter sicuri e affidabili vi aiutiamo a trovare la perfetta crociera in barca a vela per l’estate!
Dea dei Mari, per navigare in totale sicurezza
Nata nel 2006 e cresciuta nel corso degli anni, Dea dei Mari è una società di charter che propone interessanti soluzioni di vacanza in barca tra Arcipelago Toscano, Corsica, Sardegna e Mar Ligure. “Come sempre – raccontano Ivo Chiodi e Valter Tono di Dea dei Mari – proponiamo ai diportisti imbarcazioni sempre affidabili e perfettamente manutenute, per navigare in totale sicurezza, oltre che pulite con cura maniacale e sanificate.
Anche se che quest’anno le persone si dimostrano più tranquille in relazione alla pandemia. Parlando sempre di questa stagione estiva le prenotazioni sono iniziate in ritardo ma le richieste in vista dell’estate stanno decollando. Anche se invece per i weekend era da tempo che eravamo a pieno regime. Insomma la sensazione è che la voglia di partire ci sia, ma che restano comunque un po’ di preoccupazioni legate alla situazione in Ucraina”.
Dea dei Mari – Assistenza e competenza assicurate
Quali sono gli itinerari che consigliate ai vostri ospiti? “Le crociere dalle nostre basi, che restano le storiche di Marina del Fezzano e Cala de’ Medici, possono andare verso le destinazioni più belle del Mar Tirreno. Certo dalla Toscana è più facile fare rotta verso le vicine isole dell’Arcipelago Toscano, a partire dall’Elba. Non manca chi sceglie di fare rotta verso la Corsica che per chi ha un po’ di esperienza nautica è una destinazione non troppo complicata.
E noi infatti da sempre lavoriamo anche con clienti repeaters, oltre che con diverse scuole di vela per le quali ospitiamo i corsi in tutte le stagioni. Tornando al turismo vogliamo sottolineare anche che siamo operatori di esperienza e siamo perfettamente organizzati per fornire tutti i tipi di assistenza ai nostri clienti, in caso di problemi anche durante la navigazione”.
U’idea delle tariffe per l’estate? “Come sempre i nostri prezzi sono molto interessanti rispetto alla media del mercato essendo in media più bassi del 20%. Questo perché le barche che fanno parte della nostra flotta non sono nuove: sono comunque tutte imbarcazioni perfettamente curate e refittate in tutti i particolari e che garantiscono vacanze in piena sicurezza per tutti.
Per fare un esempio, in altissima stagione ad agosto possiamo proporre una barca a vela di 40 piedi con 4 cabine a partire da 4.000 euro alla settimana, mentre per la stessa imbarcazione il costo scende a luglio a partire da 3300 euro”.
Dea dei Mari – Info utili
Telefono: 327 1710988
Sito: www.deadeimari.it
Basi: Marina del Fezzano e Marina Cala de’ Medici
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Sogni una navigazione d’altura per le tue prossime vacanze? Ecco dove devi cercare
La voglia di avventura e autenticità spinge sempre più viaggiatori a scegliere la barca a vela per passare le proprie vacanze. Ma nel mondo delle vacanze in barca non ci sono solo le settimane a bordo di catamarani di ultima
Cosa sono i corsi di vela creativa, l’ultima invenzione di Lele Panzeri (e come partecipare)
Trovandomi casualmente dalle parti di Carloforte, a sud-ovest della Sardegna, la redazione del GdV mi segnala un tizio da andare a intervistare. “Si chiama Lele Panzeri, è mezzo matto ma simpaticissimo, abbiamo pubblicato diverse volte in passato le sue bizzarre
In Slovenia, tutto è “intorno” al mare
L’accogliente e accattivante Paese affacciato sull’Alto Adriatico non è solo una vera destinazione nautica ma anche una “porta” aperta su un entroterra ricco di bellezze storiche e di sapori da urlo Paese antico e fiero ma dalle tradizioni più di
VIDEO “Ho affrontato 4.736 miglia da solo in Oceano (anche a lume di candela) per qualificarmi al giro del mondo”
Il SoloSailor Andrea Lodolo ha appena completato la qualifica di 4736 miglia in solitario in Atlantico qualificandosi per la Golden Globe Race 2026, il giro del mondo in solitario senza scalo a bordo di scafi vintage senza elettronica a bordo.