Salta in barca e goditi l’Eolie Music Fest dal 30 giugno al 5 luglio!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Artisti e cantautori fortissimi, come Daniele Silvestri, Gemitaiz, Mannarino, Samuel, Ensi, Selton, in concerto a bordo di un caicco di 27 metri, in uno scenario mozzafiato, da godersi in barca. Questo è l’Eolie Music Fest, in programma dal 3 giugno al 5 luglio.

Globesailor partner dell’Eolie Music Fest

Uno dei partner dell’evento è Globesailor, il noto comparatore di noleggio di barche a vela, catamarani e yacht in tutto il mondo.

L’intero evento si svolgerà in barca e per questo GlobeSailor ha deciso di partecipare al fianco dell’organizzazione.
“Siamo felici di poter partecipare a questo evento in una terra meravigliosa, la Sicilia, che è anche una delle mete principali di noleggio per GlobeSailor. Pensiamo sia una bella occasione per riprendere fiducia negli eventi dal vivo dopo gli anni di pandemia e siamo certi che sarà un’esperienza positiva per la nostra azienda “, ha detto Teresa Di Noto, Country Manager Italia di GlobeSailor.

GlobeSailor sarà presente a Lipari e Vulcano nelle giornate di giovedì 30 giugno, venerdì 1 luglio, sabato 2 luglio e domenica 3 luglio 2022.

Eolie Music Fest, chi c’è dietro e chi si esibisce

L’Eolie Music Fest, alla sua seconda edizione, è un giovane progetto che nasce in collaborazione con il comune di Lipari, il comune di Malfa, Sicilia e Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo; un’iniziativa per portare artisti italiani in concerto in scenari mozzafiato.

Eolie Music Fest è ideato da Marea Eventi, patrocinato dalla Regione Siciliana, con la direzione artistica di Samuel e la co-direzione di Andrea Biviano, che vede esibirsi i musicisti in concerto a bordo del palco – caicco itinerante – una barca a vela turca di 27 metri – nelle baie di fronte alle Isole Eolie e diversi eventi «terrestri» che attraverseranno le spiagge, i locali e le strade di Lipari, Vulcano, Salina e Stromboli. EOLIE MUSIC FEST promuove SEE SICILY, l’iniziativa che propone la Sicilia come meta ideale per le vacanze, attraverso la promozione di voucher e servizi che saranno resi fruibili attraverso appositi pacchetti turistici.

Sul palco si alterneranno i seguenti artisti: Daniele Silvestri, Gemitaiz, Mannarino, Samuel, Ensi, Populous Montoya, Selton, Bandakadabra, Splendore, Enea Pascal, Stellare, Corally, Hannes Bieger, Fonti & Viviano, Adam Clay, Leo Lippolis e Lelio Morra.

Scopri il programma completo QUI

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Dove andranno gli italiani in vacanza in barca nel 2025?

Con la chiusura dell’anno appena concluso, oltre all’analisi dei dati stagionali e dell’incremento delle prenotazioni registrato rispetto all’anno precedente, è interessante provare a tracciare un quadro delle tendenze 2025 per il mercato delle crociere a vela. Vediamo insieme quali sono.

Guida illustrata alla navigazione invernale – Parte 2

Nella prima puntata di questa guida illustrata alla navigazione invernale abbiamo visto alcune tecniche, situazioni e consigli per affrontare le sfide stagionali. Proseguiamo quindi con la seconda – e ultima – parte della guida illustrata (con metodi testati sulla sua