Dove ormeggiare la barca quest’estate? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi 15 dei migliori marina in Mediterraneo del 2022 che sono perfetti come base di partenza per le vostre vacanze o come tappa in crociera. Sono porti all’avanguardia dal punto di vista dei servizi offerti. Ecco dove ormeggiare tra Liguria, Toscana, Sardegna, Corsica, Puglia, Veneto, Friuli. Ve li presentiamo uno alla volta.
È un ormeggio sicuro e completamente attrezzato Porto Lotti, oltre che dotato di personale in grado di soddisfare gli armatori che sanno riconoscere la qualità dei servizi.
Offre non solo ormeggi, ma un cantiere con maestranze specializzate per le esigenze di ogni imbarcazione, dall’alaggio alla falegnameria, alla verniciatura, al refitting di barche d’epoca. Innovazione, sicurezza e privacy sono i riferimenti sempre monitorati dal Marina poi per essere in linea e anzi in anticipo, rispetto alle esigenze del mondo nautico.
È situato nel Golfo dei Poeti, dentro il Golfo della Spezia, di fronte a Portovenere e alle isole Palmaria e Tino: è al centro di un’area unica nei pressi del Parco Nazionale delle Cinque Terre.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi