Marina di Loano, all’avanguardia e in un posto strategico in Liguria

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marina di Loano
Marina di Loano

Dove tenere la barca? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi i migliori marina italiani dove tenere la barca.

Marina di Loano

Marina di Loano, di proprietà del Gruppo Unipol, è un moderno porto turistico nel Ponente ligure (provincia di Savona) a un’ora di autostrada dagli aeroporti di Genova e Nizza. La Marina può ospitare oltre 900 imbarcazioni da 6 a 82 metri, all’interno di un bacino facilmente accessibile, ben protetto da un’imponente diga foranea e sicuro in ogni condizione meteomarina con un’area dedicata ai superyacht dotata anche di elisuperficie e stazione di carburanti.

Marina di Loano – Il porto

Classificata tra le 10 Marine più belle del mondo dalla testata internazionale Yachting Pages, Marina di Loano accoglie gli ospiti con servizi di eccellenza e in sicurezza 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e con ormeggi a finger per barche fino a 16 metri. Un’opera di architettura di rilievo che è anche un importante polo di intrattenimento turistico costituito da yacht club, foresteria, area fitness, sale conferenze, ristoranti, attività commerciali, spiaggia attrezzata di oltre 16.000 mq., cantiere nautico, diving center e scuola vela. Tennis, golf, percorsi di trekking, climbing e mountain bike nelle vicinanze.

Una struttura d’avanguardia integrata nel territorio, attenta alla sostenibilità ambientale (anche quest’anno Bandiera Blu della FEE) e alla diffusione della cultura del mare.

Marina di Loano – Dove si trova

Al centro del Santuario dei Cetacei e a 6 miglia dall’area marina protetta dell’isola della Gallinara, offre un valore aggiunto agli ospiti.

https://www.marinadiloano.it/it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Registrati



Accedi