Nasce l’App della Milano Yachting Week: il Digital Boat Show sempre in tasca!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Visitare il salone nautico digitale permanente da oggi sarà ancora più facile. Nasce infatti l’app della Milano Yachting Week, disponibile per tutti i dispositivi mobile Android ed iOS, che ti permette di visitare tutti gli espositori quando e come vuoi. Per entrare nel salone ti basta scaricare l’applicazione e in un attimo puoi entrare a scoprire tutti i padiglioni, Barche a Vela e a Motore, Servizi, Turismo, Accessori e il palinsesto di Eventi in continua evoluzione.

COME FUNZIONA LA NUOVA APP DELLA MILANO YACHTING WEEK

Cliccando qui sotto puoi scaricare subito l’app della Milano Yachting Week. Una volta entrato nel salone puoi cercare e comparare i prodotti che ti interessano di più.  Se un prodotto attira la tua attenzione o vuoi sapere qualcosa in più, direttamente dall’app puoi contattare l’espositore e chiedere in un click tutto ciò che ti interessa. Per farlo basta riempire il form che trovi in tutte le pagine: scrivi le tue domande, il tuo indirizzo email e il tuo nome, la richiesta arriva subito all’espositore che ti risponderà attraverso la mail inserita nel form.

SCARICA SUBITO L’APP DELLA MILANO YACHTING WEEK!

Disponibile su Google PlayDownload on the App Store

COSA TROVI ALL’INTERNO DEL SALONE

Il salone ospita più di ottanta espositori tra cantieri, produttori di accessori per la nautica,, società di charter, destinazioni da sogno per le vacanze in barca e molto altro. Milano Yachting Week è il salone dove scoprire e comparare tantissimi prodotti, contattare gli espositori in un click o godersi solamente una visita virtuale a bordo di alcune tra le barche più belle del mondo. Scarica l’App gratuitamente e visita subito il primo salone con applicazione mobile dedicata!

 


ABBONATI E SOSTIENICI!

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo un bel regalo

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto