Marina Punta Faro, accoglienza e professionalità al servizio della nautica

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marina Punta Faro

Dove tenere la barca? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi i migliori marina italiani dove tenere la barca.

Marina Punta Faro

Marina Punta Faro sorge nel punto di incontro tra la Laguna di Marano e il Mare Adriatico, creando nella cornice delle Alpi un suggestivo scenario naturale che è un palcoscenico unico per chi ama le vacanze in barca. Da anni Marina Punta Faro è poi insignita della Bandiera Blu per il rispetto del mare. Dispone di ormeggi sicuri e adatti per motori, vele e catamarani.

Marina Punta Faro – Il porto

Questo porto turistico rappresenta, con i suoi 1.200 ormeggi, una delle realtà portuali più grandi e prestigiose dell’Alto Adriatico. Operativo da più di 25 anni, Marina Punta Faro conosce e anticipa le esigenze del diportista, fornendo tanti servizi 365 giorni, 24 ore su 24. I posti barca, dai 7 ai 40 metri, tutti dotati di acqua e di colonnine per l’energia elettrica, sono ottimizzati da briccole per un ormeggio sicuro e semplice. Per i transiti la disponibilità d’ormeggio è sempre garantita, anche senza prenotazione.

Marina Punta Faro – I servizi

Tra i tanti servizi che il Marina Punta Faro propone ai suoi ospiti diportisti ci sono: golf car per trasporto bagagli, lavanderia gratuita, distributore di carburante, negozio di attrezzatura nautica, Sporting Club con tennis e calcetto, piscina, bar e ristorante. Per tutte le esigenze poi Marina Punta Faro offre anche un’area di 20.000 metri quadrati di zona tecnica. Nell’ampio piazzale il Travel-Lift (fino a 80 t.) la Gru semovente (fino a 40 t.) con braccio estendibile (fino a 25m) e il carrello semovente (fino a 20 t.) permettono l’alaggio e il trasferimento delle imbarcazioni dalla vasca agli invasi per le operazioni di antivegetativa, verniciatura o lucidatura. I capannoni oltre ad ospitare i rimessaggi, sono attrezzati con: veleria, officine meccaniche autorizzate; officine per installazione e riparazione impianti elettrici ed elettronici; reparti falegnameria e carpenteria. Infatti con 25 anni di operatività nella nautica Marina Punta Faro ha imparato a conoscere e ad anticipare le esigenze del diportista e a farle sue.

La passione per il diporto, proprio in quanto passione, va vissuta nel miglior contesto possibile e questo è e sarà l’impegno di Marina Punta Faro nei confronti degli ospiti. Ecco perchè ogni servizio è effettuato da personale specializzato nel fornire assistenza all’avanguardia per efficienza e tempestività in modo da garantire una navigazione serena e sicura al diportista che durante la sua permanenza troverà privacy, sicurezza e servizi moderni di elevato standard.

Marina Punta Faro – Dov’è

Inoltre Marina Punta Faro ha anche una posizione strategica, a poche miglia da Venezia, Trieste e Croazia e a due passi dalla spiaggia e dal centro di Lignano Sabbiadoro.

Marina Punta Faro – Contatti

  • Telefono: 0431 70315
  • Sito: www.marinapuntafaro.it
  • N. posti totale: 1.200
  • Lunghezza metri max: 40
  • Pesc. max: 2,5-4 metri

Guarda qui i migliori marina in Mediterraneo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

Render Marina Cala dell'Acqua - Ponza

Il nuovo porto di Ponza si farà. Più piccolo, ma si farà

Il progetto per la costruzione di un nuovo porto turistico sull’Isola di Ponza sembra finalmente aver raggiunto la fase di approvazione. Nell’area di Cala dell’Acqua, costa nord occidentale di Ponza, sorgerà un nuovo porto turistico dotato di 279 posti barca

Registrati



Accedi