Nell’Elan GT6 c’è un po’ di design automotive: è quello di Porsche (Studio F.A. Porsche), che insieme al designer Rob Humphreys ha realizzato questa barca unica. Perché? Semplice, riesce a essere nello stesso tempo veloce come un racer e comoda come un cruiser. Proprio come un’auto Porsche, che in più è bella ed affascinante. Come l’Elan GT6.
SCOPRI L’ELAN E6 NELLO STAND DI ADRIA SHIP CLICCANDO QUI
DNA Porsche sul mare
Vi diamo qualche anticipazione di quello che troverete salendo a bordo dell’Elan GT6 alla Milano Yachting Week. Il GT6 combina, in modo unico, una tecnologia costruttiva all’avanguardia con una raffinata artigianalità tradizionale per creare, come dice il nome, una vera Gran Turismo del mare. Creando una nuova categoria, quella del lusso sportivo. La costruzione è high tech: tecnologia 3D Vail infusion, che garantisce leggerezza e rigidità. Le paratie sono realizzate in composito, la chiglia a T, il bompresso in carbonio e la doppia pala del timone. Facilità di navigazione a vela, si manovra facilmente in due. Interni, con un salone “semideck” con vista a 180° verso l’esterno, suite armatoriale e cabine ospiti vista mare. Il design dell’Elan GT6 ha il DNA di Porsche, elegante e pratico. Senza dare troppo nell’occhio. Adesso non vi resta che visitarla.
Per saperne di più sull’Elan GT6 e sulla gamma Elan
Scopri i dettagli dell’Elan GT6 e delle altre barche di Elan Yachts, come sono fatte, quali sono le offerte cliccando direttamente QUI. Potrai anche dialogare con gli esperti di Adria Ship semplicemente riempiendo il form mail che trovi qui.