L’Elan che si crede una Porsche: così il GT6 incarna l’anima racer-cruiser

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Elan GT6

Nell’Elan GT6 c’è un po’ di design automotive: è quello di Porsche (Studio F.A. Porsche), che insieme al designer Rob Humphreys ha realizzato questa barca unica. Perché? Semplice, riesce a essere nello stesso tempo veloce come un racer e comoda come un cruiser. Proprio come un’auto Porsche, che in più è bella ed affascinante. Come l’Elan GT6.

SCOPRI L’ELAN E6 NELLO STAND DI ADRIA SHIP CLICCANDO QUI

DNA Porsche sul mare

Vi diamo qualche anticipazione di quello che troverete salendo a bordo dell’Elan GT6 alla Milano Yachting Week. Il GT6 combina, in modo unico, una tecnologia costruttiva all’avanguardia con una raffinata artigianalità tradizionale per creare, come dice il nome, una vera Gran Turismo del mare. Creando una nuova categoria, quella del lusso sportivo. La costruzione è high tech: tecnologia 3D Vail infusion, che garantisce leggerezza e rigidità. Le paratie sono realizzate in composito, la chiglia a T, il bompresso in carbonio e la doppia pala del timone. Facilità di navigazione a vela, si manovra facilmente in due. Interni, con un salone “semideck” con vista a 180° verso l’esterno, suite armatoriale e cabine ospiti vista mare. Il design dell’Elan GT6 ha il DNA di Porsche, elegante e pratico. Senza dare troppo nell’occhio. Adesso non vi resta che visitarla.

Per saperne di più sull’Elan GT6 e sulla gamma Elan

Scopri i dettagli dell’Elan GT6 e delle altre barche di Elan Yachts, come sono fatte, quali sono le offerte cliccando direttamente QUI. Potrai anche dialogare con gli esperti di Adria Ship semplicemente riempiendo il form mail che trovi qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cataruga

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo

La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto