Pulire la barca senza inquinare: con le nanoparticelle d’argento puoi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Pulire la barca, all’interno e all’esterno, utilizzando solamente panni inumiditi e acqua. È possibile farlo sfruttando le proprietà delle nanoparticelle d’argento, che hanno una alta capacità batteriostatica. La tecnologia utilizzata si chiama Nano Silver e permette di evitare l’uso di prodotti chimici e la loro dispersione nell’ambiente.

ACQUISTA I PRODOTTI PER PULIRE IN MANIERA ECO LA BARCA SI BOATIQUE

Il kit per barca & auto

Questo set ecologico per pulire l’auto e la barca comprende prodotti di alta qualità per lavare in maniera completa, comprate i panni una volta e non ci pensate più. I panni sono perfetti per pulire le superfici, anche quelle grasse, senza saponi, sgrassanti o detersivi e senza lasciare segni o strisce. Il kit è acquistabile su Boatique.it e comprende:

  • Guanto-panno Bianco
  • Guanto-panno Nova
  • Guanto-panno Rosa
  • Panno Sunbeam

Per utilizzare questi prodotti è sufficiente inumidirli e strizzarli, una volta sporchi è sufficiente sciacquarli per riprendere ad utilizzarli. Non servono saponi!

Sapone con ioni d’argento

All’interno di questo kit, oltre a due panni per la pulizia, troviamo il sapone naturale agli ioni d’argento. Questo sapone contiene sostanze detergenti delicate e può essere utilizzato anche per l’igiene personale. È un sapone delicato che lascia morbida e pulita la pelle, combinando l’effetto pulente con quello antibatterico. Il kit è acquistabile su Boatique.it e comprende:

  • Guanto-panno Bianco
  • Panno Sunbeam
  • Sapone Beige con ioni d’argento

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cataruga

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo

La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto