Pulire la barca, all’interno e all’esterno, utilizzando solamente panni inumiditi e acqua. È possibile farlo sfruttando le proprietà delle nanoparticelle d’argento, che hanno una alta capacità batteriostatica. La tecnologia utilizzata si chiama Nano Silver e permette di evitare l’uso di prodotti chimici e la loro dispersione nell’ambiente.
ACQUISTA I PRODOTTI PER PULIRE IN MANIERA ECO LA BARCA SI BOATIQUE
Il kit per barca & auto
Questo set ecologico per pulire l’auto e la barca comprende prodotti di alta qualità per lavare in maniera completa, comprate i panni una volta e non ci pensate più. I panni sono perfetti per pulire le superfici, anche quelle grasse, senza saponi, sgrassanti o detersivi e senza lasciare segni o strisce. Il kit è acquistabile su Boatique.it e comprende:
- Guanto-panno Bianco
- Guanto-panno Nova
- Guanto-panno Rosa
- Panno Sunbeam
Per utilizzare questi prodotti è sufficiente inumidirli e strizzarli, una volta sporchi è sufficiente sciacquarli per riprendere ad utilizzarli. Non servono saponi!
Sapone con ioni d’argento
All’interno di questo kit, oltre a due panni per la pulizia, troviamo il sapone naturale agli ioni d’argento. Questo sapone contiene sostanze detergenti delicate e può essere utilizzato anche per l’igiene personale. È un sapone delicato che lascia morbida e pulita la pelle, combinando l’effetto pulente con quello antibatterico. Il kit è acquistabile su Boatique.it e comprende:
- Guanto-panno Bianco
- Panno Sunbeam
- Sapone Beige con ioni d’argento
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO