Vacanze in vista: scegli di dormire in barca come se fosse un B&B

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Con la formula del Bed&Boat, declinazione nautica del Bed&Breakfast, puoi dormire all’interno di barche bellissime ormeggiate nei marina di tutta la Penisola (e non solo!). È molto semplice: Letyourboat offre una piattaforma dove si incontrano gli armatori, che mettono a disposizione la propria barca, e i potenziali clienti che intendono sceglierla per dormire.

SCOPRI COME FUNZIONA LETYOURBOAT

4 proposte per le prossime vacanze

Su Letyourboat ci sono barche ormeggiate in posti meravigliosi. Ad esempio potete scegliere di fare una vacanza in questi quattro luoghi a bordo di 4 barche bellissime:

Un’opportunità di guadagno per gli armatori

Avete una barca e volete metterla a reddito quando non la utilizzate, destagionalizzando il noleggio e non facendo solo charter? Vi basta inserirla all’interno del database di Letyourboat per affittarla e farvi soggiornare gli ospiti che prenotano attraverso il portale. Se sceglierete di affidare la vostra barca ad un Guest Assistant di Letyourboat non dovrete nemmeno preoccuparvi di gestire check-in, check-out e tutti i servizi connessi all’ospite.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

HP Watermaker SCA 100

Sette domande al dissalatore. Ecco cosa sapere su questo accessorio

  Il dissalatore è diventato un accessorio imprescindibile per molti armatori, sempre più desiderosi di averlo a bordo delle loro barche. Questa crescente richiesta può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, l’uso delle imbarcazioni si sta evolvendo: non sono più

Registrati



Accedi