Vacanze in vista: scegli di dormire in barca come se fosse un B&B
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Con la formula del Bed&Boat, declinazione nautica del Bed&Breakfast, puoi dormire all’interno di barche bellissime ormeggiate nei marina di tutta la Penisola (e non solo!). È molto semplice: Letyourboat offre una piattaforma dove si incontrano gli armatori, che mettono a disposizione la propria barca, e i potenziali clienti che intendono sceglierla per dormire.
SCOPRI COME FUNZIONA LETYOURBOAT
4 proposte per le prossime vacanze
Su Letyourboat ci sono barche ormeggiate in posti meravigliosi. Ad esempio potete scegliere di fare una vacanza in questi quattro luoghi a bordo di 4 barche bellissime:
- Per esplorare Procida, Capitale Europea della Cultura 2022, il marina è la base più suggestiva in cui dormire durante una vacanza. Farlo a bordo di un Jeanneau Sun Odyssey 509 rende tutto ancora più magico!
- Se invece siete una famiglia numerosa o un gruppo di amici e state pensando di visitare la Sicilia, a Palermo potete dormire in un bellissimo catamarano! Una barca di 12 metri di lunghezza con 4 bagni che può ospitare fino a 8 persone.
- Per un weekend a Genova dormire in barca è il modo migliore per vivere veramente la città. Potete farlo a bordo di un Oceanis 41.1 dotato di tutti i servizi: bagno e doccia provata, WiFi, cucina completa e tanto altro.
- Il Monte Argentario è una delle mete toscane più richieste durante l’estate. Siete un gruppo di 6 persone? Potete dormire in una barca di 18 metri all’Argentario e vivere la vostra vacanza, scegliendo come base un bellissimo Beneteau 57.
Un’opportunità di guadagno per gli armatori
Avete una barca e volete metterla a reddito quando non la utilizzate, destagionalizzando il noleggio e non facendo solo charter? Vi basta inserirla all’interno del database di Letyourboat per affittarla e farvi soggiornare gli ospiti che prenotano attraverso il portale. Se sceglierete di affidare la vostra barca ad un Guest Assistant di Letyourboat non dovrete nemmeno preoccuparvi di gestire check-in, check-out e tutti i servizi connessi all’ospite.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché