Marina di Sant’Elmo, da Alghero alla scoperta della Sardegna

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marina di Sant’Elmo

Dove tenere la barca? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi i migliori marina italiani dove tenere la barca.

Marina di Sant’Elmo

Il Marina di Sant’Elmo è una prestigiosa porta d’ingresso ad Alghero, scrigno di storia e bellezza, e dalla città “catalana” a tutte le splendide coste della Sardegna.

Marina di Sant’Elmo – Il porto

È importante sottolineare che il Marina di Sant’Elmo è una darsena che propone davvero servizi “a 5 stelle”, in un complesso turistico-portuale di alto livello, con uno staff di professionisti efficiente e cortese, sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Marina di Sant’Elmo – I servizi

Tra le tante cose che sono a disposizione del diportista che raggiunge il Marina (Vhf canale 9) non mancano servizi di concierge per prenotazioni di ristoranti e strutture ricettive, cambusa con consegna a bordo e catering, rifornimento carburante alla pompa e bunkeraggio con autocisterna, assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Marina di Sant’Elmo – Dov’è

Ormeggiare tra storia e natura. È l’emozione offerta da Marina di Sant’Elmo, base ideale per scoprire le bellezze naturali della Riviera del Corallo che circonda la città di Alghero, strategicamente posizionata nell’angolo nordoccidentale della Sardegna.

Marina di Sant’Elmo – Contatti

  • Telefono: 0799 80829 – 333 2214342
  • Sito: www.marinadisantelmo.it
  • N. posti totale: 100
  • Lunghezza metri max: 70
  • Pesc. max: 5 metri

Guarda qui i migliori marina in Mediterraneo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi