Il dry marina è l’opzione per vivere la barca tutto l’anno: ecco come!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dry Marina significa ormeggiare la tua barca a terra ma potendo sfruttare tutti i servizi che avresti tenendola in mare. Grazie al pontile sopraelevato hai tutto ciò che ti serve, compreso collegamenti idrici, elettrici e il WiFI. Al Marina Punta Gabbiani parcheggi sotto alla barca e ci dormi tutto l’anno, non solo quando c’è bel tempo!
SCOPRI I SERVIZI DEL MARINA PUNTA GABBIANI
Sfrutta la barca come una seconda casa
All’interno della laguna di Marano, una bellissima oasi naturale quasi all’estremo est della Penisola, sorge il Marina Punta Gabbiani. Oltre trecento posti ormeggio in banchina e altri trecento posti nel dry marina, che in questo marina è gestito ottimamente e in maniera innovativa. Il servizio dry marina permette agli armatori di tenere le imbarcazioni da 7 a 18 metri ormeggiate a terra, cioè tirate in secca ma disposte come se fossero in mare grazie ad un pontile sopraelevato. Questo pontile a secco è dotato di tutti i servizi del pontile in acqua: elettricità, connessione WiFi, acqua potabile e aspirazione delle acque nere. Grazie al dry marina potete dormire in barca anche quando non è in mare e viverla tutto l’anno come se fosse un appartamento, senza doverla tenere in acqua ma raggiungendola in auto con la possibilità di parcheggiare ai piedi dello scafo.
Hai i servizi del marina a tua disposizione
Marina Punta Gabbiani offre diverse possibilità ai suoi clienti quando sono a terra: corsi di yoga, acqua gym, miniclub per i bambini, bike sharing elettrico per esplorare le aree e gli spazi verdi, giochi per bambini e attrezzature sportive.
Prenota un posto al Marina Punta Gabbiani
Se sei interessato, contatta Marina Punta Gabbiani, ti basta visitare il suo stand alla Milano Yachting Week. Mandi una mail in poco tempo riempiendo il form direttamente da qui.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché