Marina Cala de’ Medici, un resort sul mare sicuro e ricco di servizi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marina Cala de’ Medici

Dove tenere la barca? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi i migliori marina italiani dove tenere la barca.

Marina Cala de’ Medici

Porto al centro della Toscana e dell’Arcipelago Toscano, Marina Cala de’ Medici è la location per molte mete e una sorta di boa di passaggio per chi si trova in crociera tra il nord e il sud del Mediterraneo oltre che tra la Liguria e le stesse magnifiche isole toscane.

Marina Cala de’ Medici – Il porto

Approdare e soggiornare al Porto turistico Marina Cala de’ Medici è come accomodarsi in un affascinante hotel a “cinque timoni” adagiato sull’acqua, ricco di servizi e tecnologie, lungo un litorale ricco di storia e fascino tra Castiglioncello e Rosignano nella splendida cornice del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Un vero e proprio Marina Resort con servizi di qualità e all’avanguardia: non un semplice ormeggio, ma un luogo di ritrovo e di eventi unici. Marina Cala de’ Medici offre vacanze in tranquillità in charter e navigazione in sicurezza grazie ad un protocollo anti Covid-19 che rispetta le normative sanitarie.

È previsto un servizio accoglienza per l’espletamento di tutte le procedure di arrivo in sicurezza, senza la necessità per il comandante o l’armatore di recarsi negli uffici portuali o alla reception del porto. Marina Cala de’ Medici comprende 650 posti barca, da 8 a 36 metri, e una diga foranea dove possono trovare ormeggio imbarcazioni fino a 50 metri.

Marina Cala de’ Medici – I servizi

Tanti anche i servizi di elevata qualità come noleggio biciclette, citycar elettriche, imbarcazioni e gommoni, o affitto di foresterie vista mare dotate di ogni comfort. E la App ufficiale del Marina permette di prenotare sia ormeggio che i numerosi servizi dal proprio smartphone, tablet o pc. Per i diportisti nel marina è presente un grande borgo commerciale con boutique, ristorante, cocktail bar, palestra, Yacht Club ed il Cantiere Navale specializzato in manutenzione e refit.

Marina Cala de’ Medici è tra i porti fondatori del Consorzio Marine della Toscana a cui aderiscono altri importanti marine e porti della regione lungo la costa da Viareggio fino a Piombino e Isola d’Elba. Oltre alla possibilità di vendita e affitto di posti barca da 8 a 30 metri, Marina Cala de’ Medici è da sempre anche un porto tecnologico e all’avanguardia: oggi mette a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio di accessi 4.0 con rilevamento targa e card utente ecosostenibile in legno, oltre a un servizio di consegna spesa e cambusa direttamente a bordo grazie ad accordi con importanti marchi della grande distribuzione.

Marina Cala de’ Medici – Dov’è

Per l’estate e non solo, Marina Cala de’ Medici è una base di partenza per charter e yachting alla scoperta della Toscana – terra unica con città d’arte, borghi, enogastronomia, storia e cultura – ma anche dell’Arcipelago Toscano, Corsica e Sardegna.

Marina Cala de’ Medici – Contatti

  • Telefono: 0586 795211
  • Sito: marinacalademedici.it
  • N. posti totale: 650
  • Lunghezza metri max: 36
  • Pesc. max: 6 metri

Guarda qui i migliori marina in Mediterraneo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

Registrati



Accedi