Grand Soleil 34: la barca da crociera che vince le regate

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Una delle barche più piccole e complete tra quelle in esposizione alla Milano Yachting Week è il Grand Soleil 34. Questa barca è stata progettata per essere veloce e adatta all regate, soprattutto quelle offshore, mantenendo stile ed eleganza Made in Italy. Puoi trovare tutte le foto e le informazioni sulla barca di Cantiere del Pardo cliccando qui sotto.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI DEL GRAND SOLEIL 34

Grand Soleil 34, anima oceanica

Il Grand Soleil 34 (11,25 x 3,60 m) ha una’identità diversa rispetto alle altre barche di Cantiere del Pardo, pur mantenendone il family feeling. Qui stiamo parlando di un progetto (nato dalla matita di Oris D’Ubaldo e dello studio Skyron) dedicato agli armatori che amano il divertimento, la crociera sportiva e le regate offshore, ed è stato ispirato dagli open oceanici, con il pozzetto di poppa extralarge.

Regate inshore & offshore

Visitatela subito per scoprire come il nuovo GS 34 Performance sia stato realizzato per regate offshore con un sistema di rating IRC e anche in ORC, con una opportuna ottimizzazione del piano velico e delle appendici. In questo modo la barca può diventare competitiva in entrambi i regolamenti di stazza internazionali, sia offshore che per le regate a bastone. Scoprite i differenti layout di coperta e come sono stati strutturati gli interni, caratterizzati da una grande dinette, con tavolo centrale e sedute a murata che possono all’occorrenza diventare delle ulteriori cuccette (ribaltabili in regata).

Per scoprire i dettagli della barca clicca qui

E se volete saperne di più, gli esperti di Grand Soleil sono a vostra disposizione per consigliarvi, basta riempire il form mail. Date un’occhiata anche agli altri modelli in esposizione nello stand: il 4244, 46 e 52 LC oltre che il 48 e l’ammiraglia 58.


ABBONATI E SOSTIENICI!

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo un bel regalo

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia