developed and seo specialist Franco Danese

Ultrapiatto, silenzioso e di design: il dissalatore perfetto per ogni barca

VIDEO. Dove nascono i velisti: Yacht Club by Seably, i finalisti del Velista dell’Anno TAG Heuer
7 maggio 2022
Guarda (e condividi) tutte le foto della TAG Heuer VELA Cup di Chiavari
8 maggio 2022

Grazie alla loro forma ultrapiatta i dissalatori della gamma Zen di Schenker possono essere montati a bordo, anche su barche piccole, in spazi angusti e stretti. Il sistema a recupero di energia consente di avere un sistema estremamente efficiente che funziona anche senza generatore!

QUI TROVI LA GAMMA ZEN AL COMPLETO

Il più venduto della gamma: lo Zen 30

Lo Zen 30 è il piccolo di casa Schenker tra i dissalatori della gamma Zen. Gli esperti tecnici dell’azienda lo consigliano per barche a vela e catamarani da 25 a 25 piedi, ma addirittura, osando un po’, si può installare sulle canoe oceaniche. Pesa appena 21 chilogrammi e ha un ingombro minimo, riesce a produrre fino a 30 litri di acqua all’ora con un consumo attorno ai 110 watt.

L’ascesa dal METS 2018

Da quando è stato lanciato nel 2018, il dissalatore Zen 30 di Schenker ha riscosso grande interesse nel mercato internazionale, tant’è vero che Schenker oggi distribuisce in 34 paesi differenti.. Gli apprezzamenti sono arrivati anche da parte degli operatori professionali, come testimoniato dal “DAME Special Mention“, riconoscimento ricevuto in occasione del METS 2018 ad Amsterdam. Da quel momento la gamma si è ampliata con altri modelli per chi cerca una produzione oraria maggiore, o semplicemente ha una barca più grande.

  • Zen 50 con una capacità di 50 litri/ora e 3o chilogrammi di peso è consigliato per i possessori di barche a vela di 35-45 piedi. Consuma 240 watt.
  • Zen 100 con una capacità di 100 litri/ora e 49 chilogrammi di peso è consigliato per i possessori di barche a vela di 45-55 piedi. Consuma 400 watt.
  • Zen 150 con una capacità di 150 litri/ora e 61 chilogrammi di peso è consigliato per i possessori di barche a vela di 50-60 piedi. Consuma 600 watt.

Cerchi un dissalatore per la tua barca? Chiedi informazioni a Schenker qui!

Qui puoi entrare in contatto diretto con Schenker, ti basta riempire il form mail e fare tutte le richieste che vuoi. Se vuoi acquistare un dissalatore per la tua barca piccola, le soluzioni che trovi qui sono perfette!

 


ABBONATI E SOSTIENICI!

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo un bel regalo

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi