Il teak sintetico che si illumina al buio? Puoi averlo sulla barca grazie a Synteak
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Un’azienda trentina è leader europeo nella distribuzione e nella posa di teak sintetico. Si chiama Synteak ed è inoltre detentrice di diverse esclusive nazionali, come il prodotto The Cleaner biodegradabile per pulire la barca e come il primo teak composito al mondo. Tra le tante soluzioni proposti c’è anche il teak sintetico che si illumina al buio!
SCOPRI COME AVERLO SULLA TUA BARCA
Teak sintetico prodotto per durare nel tempo
Il teak sintetico distribuito da Synteak si chiama PlasDECK e viene prodotto ad Akron, nel cuore dell’Ohio. La città”, sede di un’importante azienda che produce pneumatici, è conosciuta come la “capitale mondiale della gomma”, e anche del polimero plastico. Nelle sue diverse declinazioni, il PlasDECK mantiene invariate tutte le sue qualità che lo rendono il prodotto ideale per rivestire la coperta. Ha un grip ottimale sia da asciutto che da bagnato, non richiede una grande manutenzione, si pulisce facilmente ed è estremamente meno soggetto alle radiazioni UV, in pratica si scalda meno. Tutte queste qualità lo differenziano non solo dal teak naturale, ma anche dagli altri teak sintetici presenti sul mercato.
Al buio le fughe si illuminano!
Un’invenzione che è valsa la vittoria del Miami Innovation Award per l’innovazione e la sicurezza a bordo è il PlasDECK Glow Series. Di giorno questo teak sintetico ha un look del tutto uguale al fratello PlasDECK Classic, quindi molto simile al teak naturale. Durante la giornata le fughe chiare si caricano assorbendo la luce solare e quando cala la sera rilasciano un’elegante luce azzurra. Le fughe “glow in the dark” si possono anche realizzare solo in punti strategici della barca, come scalini o passavanti, per migliorare la visibilità in zone pericolose.
Chiedi informazioni per cambiare la coperta della tua barca
Qui trovi lo stand di Synteak alla Milano Yachting Week. All’interno trovi il forma per mandare subito una mail e richiedere informazioni direttamente al produttore!
ABBONATI E SOSTIENICI!
I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo un bel regalo
SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA
Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché