developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno TAG Heuer: 1 mese alla Serata dei Campioni, scopri come seguire le interviste ai finalisti

Il Centro Velico Caprera lancia il progetto di monitoraggio marino M.A.R.E
12 aprile 2022
yacht club cala dei sardi
Nasce lo Yacht Club Cala dei Sardi. La Sardegna ha una nuova casa
12 aprile 2022

Manca un mese esatto alla grande Serata dei Campioni, che si svolgerà il 12 maggio nel cuore di Milano, l’atto finale del Velista dell’Anno TAG Heuer che assegnerà gli “Oscar” della vela italiana. In quell’occasione ci saranno i tre finalisti delle categorie Velista dell’Anno, Young, Owner, Designer e Yacht Club, che sono stati selezionati dal pubblico durante il sondaggione online. Tra questi la Giuria di Qualità del Giornale della Vela sceglierà i vincitori di ogni categoria a cui andrà un TAG Heuer Aquaracer.

Prima di quell’appuntamento vi presenteremo tutti i finalisti sul web, con una serie di interviste che verranno pubblicate su YouTube del Giornale della Vela e su tutti i nostri social a partire dal 6 maggio. A condurre i giochi il giornalista sportivo Mino Taveri con una spalla d’eccezione, il velista Oceanico Ambrogio Beccaria, con la collaborazione del nostro Mauro Giuffrè.

– Dal 06/05 al 11/05: CONOSCI I FINALISTI

Video interviste sui social e sul nostro sito ai passati vincitori del Velista dell’Anno, ai 3 finalisti di ogni categoria dell’edizione 2022, al Most Voted e annuncio del premio Velista dell’Anno Epic. Si comincia il 6 maggio con l’annuncio del Velista dell’Anno Epic assegnato ad Azzurra, e la presentazione dei partner che hanno accompagnato il Giornale della Vela in quest’edizione del Velista dell’Anno.

Il 7 maggio sarà la volta delle interviste ai finalisti della categoria  Yacht Club by Seably, ovvero il Centro Velico Caprera, il Circolo della Vela Sicilia e il Circolo della Vela Bellano. L’8 toccherà invece ai finalisti della categoria Young, Maggie Pescetto, Mattia Cesana e Alex De Murtas. Il 9 sarà la volta dei finalisti della categoria Designer by SkS, ovvero Northern Light Composites, Stefano Lillia e Maurizio Cossutti. Il 10 toccherà agli Owner Enzo De Blasio, Gennaro Coretti e Luca Sabiu. L’11 maggio sarà dedicato invece ai finalisti del Velista dell’Anno TAG Heuer, Tita-Banti, Alberto Riva e Francesco Sena che è anche il vincitore del Most Voted. 


Il Velista dell’Anno

È il premio più prestigioso della vela italiana, assegnato dal Giornale della Vela fin dal 1991 e giunto alla sua 31 edizione. Nel 2022 andrà in scena dal 25 febbraio al 12 maggio, con la Serata dei Campioni, la finalissima, in programma presso  lo Showroom Signature Kitchen Suite nel cuore di Milano in via Manzoni. Il Velista dell’Anno del 2021 è stato vinto da Luna Rossa Prada Pirelli Team. 

I partner del Velista dell’Anno TAG Heuer 2022

MAI FERMI. COME IL TEMPO. TAG Heuer, lo storico marchio di orologeria svizzera del gruppo LVMH, attivo in 139 paesi, è il naming partner del Velista dell’Anno dal 2013. I suoi segnatempo marini Aquaracer sono la “summa” di 160 anni di storia, ricerca e innovazione.

MARINAI MIGLIORI CON SEABLY. Seably For Leisure è la piattaforma di formazione online per tutti gli amanti del mare. Seably offre un mondo di corsi per ogni armatore. Scarica l’app di Seably e goditi i migliori contenuti disponibili per ogni diportista.

LE CUCINE “TOP” SONO SKS. Signature Kitchen Suite è il marchio di elettrodomestici da cucina built-in di alta gamma di LG Electronics, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo. Allo Showroom SKS a Milano si apre la Serata dei Campioni il 12 maggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi