Manca solo un mese alla VELA Cup di Chiavari, fatevi sotto!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nei giorni 7 e 8 maggio si svolge a Chiavari in Liguria la prima tappa della TAG Heuer VELA Cup. In programma regate su percorsi splendidi, feste a terra e premi per tutti. E la festa raddoppia con la ICE CUP.

Siete pronti a vivere questa primavera a tutta vela? E allora venite tutti a Chiavari dove nel week end del 7 e 8 maggio si svolge nel magico Golfo del Tigullio la prima tappa del TAG Heuer VELA Cup. Giunto ormai alla nona edizione torna infatti anche nel 2022 il circuito di regate organizzato dal Giornale della Vela per unire gli appassionati, su ogni tipo di barca e nei luoghi più suggestivi del nostro territorio. E la tappa ligure è una grande opportunità per capire perché questo appuntamento è così tanto apprezzato dai suoi partecipanti.

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELACUP DI CHIAVARI

Anche alla TAG Heuer VELA Cup di Chiavari vale sempre la formula vincente della VELA Cup: tutti possono partecipare, basta avere una barca a vela di lunghezza superiore ai 4 metri di qualsiasi tipo, non ci sono limiti di età per gli equipaggi, zero burocrazia e classifiche stilate in base alla lunghezza. Chi primo arriva, vince. E poi ci sono premi per tutti. E la sera si festeggia in banchina.

GUARDA IL VIDEO DEL CIRCUITO TAG HEUER VELA CUP:

Un programma ricco di regate, feste e premi per tutti

Il programma della TAG Heuer VELA Cup di Chiavari si apre il 6 maggio con l’arrivo delle barche al Marina Cala Ovest di Chiavari dove si terrà il perfezionamento delle iscrizioni e la consegna dei gift bag per gli equipaggi. È fissata invece alle ore 11 la partenza delle regate per i giorni di sabato 7 e domenica 8. Entrambe le prove si terrano su un percorso bellissimo che costeggialo splendido Golfo del Tigullio da Chiavari fino a Portofino. Ogni regata sarà inoltre proceduta dal briefing mattutino in programma per le 8:30 al Marina Cala Ovest di Chiavari.

Tra la prima e la seconda regata ci sarà quindi una grande festa in piazza che si svolgerà nella serata di sabato. E infine la premiazione finale, con premi per tutti i partecipanti, in programma domenica nel tardo pomeriggio, alla conclusione della seconda regata.

Se vuoi scoprire tutti i premi in palio alla TAG Heuer VELA Cup di Chiavari clicca qui.

La festa della VELA Cup raddoppia con la ICE CUP

In contemporanea alla TAG Heuer VELA Cup di Chiavari si correrà anche la ICE Cup, giunta alla sua terza edizione, che vedrà al via le veloci imbarcazioni del cantiere ICE Yachts e CN Yachts 2000 che correranno in entrambe le classifiche.

La base nautica per tutti gli equipaggi della TAG Heuer Vela Cup/ICE Cup sarà Chiavari, nell’efficiente e comodo Marina Calata Ovest che offrirà gratuitamente ormeggio alle barche che arrivano da “fuori” il Golfo del Tigullio. Ci vediamo in Liguria!

Clicca qui sotto se vuoi iscriverti alla tappa di Chiavari

Per iscriverti alla TAG Heuer VELA Cup di Chiavari ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi