Interni prodotti da artigiani e scafo moderno: il Faurby 460 è il mix perfetto

Il fascino degli interni in legno degli yacht di una volta, per chi ama il look delle barche classiche, è irrinunciabile. Spesso però le barche moderne non riescono a coniugare queste esigenze con le tecnologie e gli scafi di ultima generazione, pensati per navigare sempre più leggeri e sicuri. Con il Faurby 460 il cantiere danese Faurby Yachts viene incontro a questo tipo di richiesta.

CONTATTA QUI IL RIVENDITORE ITALIANO DEL CANTIERE FAURBY YACHTS

Lo yacht nordico da crociera

Il Faurby 460 è una barca dall’anima nordica prodotta dal cantiere danese Faurby Yachts, nato nel 1976 a Lunderskov, nel sud della Danimarca. L’obiettivo del cantiere è quello di consegnare barche studiate sulle richieste dell’armatore, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione degli spazi sottocoperta. Questo 46 piedi nato nei mari del nord è una barca da crociera pensata per attraversare qualsiasi mare, e per affrontare lunghe navigazioni e vento forte. La superficie velica è decisamente importante, mentre le linee d’acqua sono pensate per rendere la barca leggera e agile, considerando un dislocamento di 10.500 chilogrammi.

Maestri d’ascia danesi al lavoro sugli interni

Gli interni del Faurby 460 sono disegnati e prodotti davvero secondo le esigenze di ciascun armatore. A partire dal materiale scelto per gli arredi, che si possono realizzare in teak, mogano o rovere, si può decidere di imprimere alla barca un look più moderno o più classico, quasi da yacht d’epoca. Si può scegliere di cucire la barca sulle richieste di una coppia, in cerca di un lussuoso cruiser da lunghe navigazioni, e quindi con interni spaziosi ed eleganti. Oppure su quelle di una famiglia, anche numerosa, visto che si possono avere 6 posti letto totali senza rinunciare all’ampio spazio del salone. A seconda della disposizione scelta, gli interni verranno studiati in maniera diversa, con la cucina in linea oppure a L, divano con sedute a C oppure con due sedute frontali: c’è libertà assoluta nell’organizzazione del layout.

Contatta SailPassion da qui

Qui trovi il form mail per richiedere informazioni sul Faurby 460, la barca del cantiere danese Faurby Yachts, nello stand digitale del rivenditore SailPassion alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Barcolana 2022

Murphy & Nye veste la Barcolana con capi in edizione limitata

Anche quest’anno, in occasione della 54esima edizione, Murphy&Nye si conferma clothing partner della Barcolana. Il marchio ha realizzato le polo e le sacche che verranno distribuite a tutti gli armatori partecipanti, in più ha sviluppato un’intera capsule collection in edizione limitata

Torna su