Torna la VELA Cup! La prima tappa è in programma tra meno di 2 mesi a Chiavari

Torna la bella stagione e ritorna il circuito di regate TAG Heuer VELA Cup, con la prima tappa in programma il 7/8 maggio a Chiavari. Tutti possono partecipare, è sufficiente avere una barca a vela di lunghezza superiore ai 4 metri. Il primo percorso della stagione è bellissimo, costeggia infatti il magico Golfo del Tigullio da Chiavari fino a Portofino.

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELACUP DI CHIAVARI

Un weekend di festa nella perla della Liguria

Come si svolge il weekend della TAG Heuer VELA Cup di Chiavari? Si parte venerdì 6 maggio con l’arrivo delle barche al Marina Cala Ovest di Chiavari dove avviene il perfezionamento delle iscrizioni e la consegna delle bag per l’equipaggio. Sono fissate per le ore 11:00 le partenze delle regate di sabato e domenica, procedute dal briefing mattutino in programma per le 8:30 al Marina Cala Ovest di Chiavari. Tra la prima e la seconda regata ci sarà la grande festa in piazza, che si svolgerà nella serata di sabato 7 maggio, ovviamente nel rispetto delle normative anticovid. E infine la premiazione finale, con premi per (quasi) tutti i partecipanti, in programma domenica nel tardo pomeriggio, alla conclusione della seconda regata.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=bYlmvDhS3eI[/embedyt]

Sei un armatore ICE? Per te la regata raddoppia!

Quest’anno nel weekend del 7 e 8 maggio a Chiavari si svolge anche la ICE Cup. Se quindi avete un’imbarcazione del cantiere ICE Yachts o CN Yachts 2000 potete partecipare a tutte e due le regate entrando in entrambe le classifiche! Per partecipare alla TAG Heuer VELA Cup non bisogna essere dei velisti esperti, e tutti possono vincere alcuni dei premi in palio, alcuni davvero prestigiosi. Basti pensare che ci saranno in palio un orologio TAG Heuer Aquaracer, che si aggiudicherà la barca vincitrice della classifica in tempo compensato, e un Garmin inReach.

Clicca qui sotto se vuoi iscriverti alla tappa di Chiavari

Per iscriverti alla TAG Heuer VELA Cup di Chiavari ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Lavori in cantiere - 4 idee per rinnovare la tua barca in inverno

Quattro accessori per rinnovare la barca durante l’inverno

Che si tratti di rimettere a nuovo la coperta o gli accessori sottocoperta, l’inverno è sicuramente uno dei periodi migliori per rinnovare la propria barca. Abbiamo selezionato quattro idee tra cui potete scegliere per dare una rinfrescata alla vostra barca

Torna su