Previsioni on demand. Con questo abbonamento sai sempre che tempo fa!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Esistono ormai tanti servizi che siamo abituati a fruire ogni giorno e che sottoscriviamo con la formula “in abbonamento”. Dalla telefonia alla televisione satellitare, passando per food delivery, servizi video e musicali o app che permettono di leggere riviste e libri. Sapete che potete abbonarvi anche alle previsioni meteo per avere dati certi ed elaborati da professionisti?
QUI TROVI TUTTI I SERVIZI E GLI ABBONAMENTI DI METEOMED
Previsioni in abbonamento, come Netflix
Il servizio messo a disposizione da Meteomed consente di avere previsioni affidabili e complete, offrendo inoltre la possibilità di personalizzare su misura il proprio abbonamento. Funziona tutto in abbonamento, come le piattaforme video Netflix, Prime Video o Disney Plus. Potete scegliere la durata del vostro abbonamento, da 3 giorni fino ad un anno: più è lungo l’abbonamento più, in proporzione, scende il prezzo del servizio. Sottoscrivendo un abbonamento annuale Top andrete a pagare, in proporzione, una somma unitaria per singolo mese inferiore a quanto si spende per un abbonamento mensile Basic.
Quali sono gli abbonamenti disponibili e in cosa si differenziano?
Il prodotto Entry Level di Meteomed è già piuttosto completo, comprende infatti il servizio bollettini e warnings con notifiche SMS ed Email, bollettino telefonico automatico e le tavole sinottiche per porti e settori. Potete ad esempio impostare porti e settori geografici di riferimento e ricevere con tempestività un alert, SMS o Email, quando le condizioni meteo-marine supereranno i valori di riferimento da voi impostati. La formula Premium consente agli abbonati di consultare anche le cartografie di tutto il Mediterraneo e sblocca la funzione “meteorotte”. Il servizio permette di tracciare una o più rotte di navigazione e monitorare il meteo lungo il percorso. Infine c’è la formula completa, l’abbonamento Top che mette un meteorologo professionista a disposizione degli abbonati. I professionisti della sala operativa di Meteomed sono disponibili 7 giorni su 7 per condurre briefing o approfondimenti e rispondere ad ogni richiesta.
Vuoi sottoscrivere un abbonamento? Qui trovi tutti i dettagli
Regala (o regalati) un anno di previsioni visitando lo stand di Meteomed alla Milano Yachting Week. Nello stand digitale trovi tutti i dettagli sugli abbonamenti di Meteomed e puoi contattarli per informazioni riempiendo il form mail.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo
La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia