Barche più tecnologiche anche in coperta. L’avvolgifiocco si è evoluto!

I meccanismi che governano le manovre in barca sono sempre più tecnologici, prodotti con materiali leggerissimi e di altaqualità. In più spesso sono quasi dei pezzi di design, che si integrano alla perfezione con piani di coperta moderni, minimalisti e puliti. Bamar produce sistemi avvolgibili per le vele altamente tecnologici, per yacht di prima fascia.

QUI TROVI LA GAMMA COMPLETA DEI SISTEMI DI BAMAR

GFI: la serie idraulica di bamar

 

Gli avvolgifiocco idraulici GFI di Bamar sono sistemi idraulici penati per l’avvolgimento e studiati nei minimi dettagli. Sono progettati scegliendo i migliori materiali presenti sul mercato, resistenti ma anche leggeri e in grado di fornire performance invidiabili anche dopo parecchi anni. I sistemi GFI sono realizzati con macchine a controllo numerico computerizzato utilizzando cuscinetti e ingranaggi scorrevoli e silenziosi, che richiedono una manutenzione ridottissima nel corso del tempo. Questa serie di avvolgifiocco è equipaggiata con un tenditore manuale e l’elevato rendimento di coppia è garantito dai motori idraulici orbitali.

Linea elettrica ad alte prestazioni

Se cercate maggior comfort e sicurezza a bordo allora sceglierete di installare un avvolgifiocco elettrico della serie EJF. Questa linea combina prestazioni uniche a manutenzione ridottissima e semplicità di installazione ed utilizzo. Il connubio tra tecnologia e design permette di avere un sistema che si integra alla perfezione con tutti i meccanismi servoassistiti già installati a bordo, garantendo qualità e performance ma soprattutto affidabilità. Lega di alluminio anodizzato o inox (anche lucidato) sono i materiali con cui sono realizzati i corpi degli avvolgifiocco EJF.

Vuoi sapere che modello installare sulla tua barca? Clicca qui!

Visita subito lo stand di Bamar alla Milano Yachting Week, puoi contattarli semplicemente riempiendo il form mail che trovi qui. Chiedi un preventivo per cambiare i sistemi avvolgibili della coperta della tua barca, ti rispondono subito gli esperti di Bamar!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su