I meccanismi che governano le manovre in barca sono sempre più tecnologici, prodotti con materiali leggerissimi e di altaqualità. In più spesso sono quasi dei pezzi di design, che si integrano alla perfezione con piani di coperta moderni, minimalisti e puliti. Bamar produce sistemi avvolgibili per le vele altamente tecnologici, per yacht di prima fascia.
Gli avvolgifiocco idraulici GFI di Bamar sono sistemi idraulici penati per l’avvolgimento e studiati nei minimi dettagli. Sono progettati scegliendo i migliori materiali presenti sul mercato, resistenti ma anche leggeri e in grado di fornire performance invidiabili anche dopo parecchi anni. I sistemi GFI sono realizzati con macchine a controllo numerico computerizzato utilizzando cuscinetti e ingranaggi scorrevoli e silenziosi, che richiedono una manutenzione ridottissima nel corso del tempo. Questa serie di avvolgifiocco è equipaggiata con un tenditore manuale e l’elevato rendimento di coppia è garantito dai motori idraulici orbitali.
Se cercate maggior comfort e sicurezza a bordo allora sceglierete di installare un avvolgifiocco elettrico della serie EJF. Questa linea combina prestazioni uniche a manutenzione ridottissima e semplicità di installazione ed utilizzo. Il connubio tra tecnologia e design permette di avere un sistema che si integra alla perfezione con tutti i meccanismi servoassistiti già installati a bordo, garantendo qualità e performance ma soprattutto affidabilità. Lega di alluminio anodizzato o inox (anche lucidato) sono i materiali con cui sono realizzati i corpi degli avvolgifiocco EJF.
Visita subito lo stand di Bamar alla Milano Yachting Week, puoi contattarli semplicemente riempiendo il form mail che trovi qui. Chiedi un preventivo per cambiare i sistemi avvolgibili della coperta della tua barca, ti rispondono subito gli esperti di Bamar!
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi