La barca total green? Non solo esiste, ma la compri online con un click!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Siamo ormai abituati ad acquistare con un click molte cose. Abbigliamento, accessori, cibo e bevande, persino la spesa e piccoli oggetti per la casa. Ma avevate mai pensato alla possibilità di comprare online una barca? Oggi si può fare, e le barche acquistabili sono uniche nel loro genere, pensate che c’è addirittura quella trasparente o quella ecologica!
QUI TROVI TUTTI I MODELLI PRODOTTI DA VERGA-PLAST
La barca trasparente: 2,20 o 2,50 metri?
La piccola barchina trasparente prodotta da VERGA-Plast è una vera chicca. Si chiama 220T ed è pensata per essere utilizzata come un vero e proprio tender. Costruita in policarbonato, che garantisce una resistenza estrema agli urti e all’usura, è equipaggiata con scalmi e remi, ma volendo si può montare un motore fuoribordo elettrico già in fase d’acquisto. Le due chiglie laterali offrono stabilità e comfort anche per piccole navigazioni alla scoperta della fauna marina, sempre a emissioni zero! Per chi cerca dello spazio in più c’è anche la “sorella” Coral View 250. Questo modello ha la stessa vista panoramica “total transparent” del 220T ma guadagna circa 30 centimetri in lunghezza e 7 in larghezza, mantenendo la possibilità di installare il fuoribordo elettrico.
La piccola ed ecologica all’interno della gamma
Coral Life 250 è una barca in tutto e per tutto identica al modello Coral View 250, ma prodotta con un diverso materiale e non più trasparente al 100%, bensì ecologica al 100%. Infatti questa barca è la prima imbarcazione termoformata in plastica riciclata e 100% riciclabile, con un ciclo di vita pienamente ottimizzato. Anche qui troviamo scalmi e remi già a bordo, così come la possibilità di installare il motore fuoribordo per una propulsione elettrica.
Vuoi acquistarle? Puoi farlo online!
Se sei interessato alle barche di VERGA-Plast ti basta cliccare qui e visitare lo stand del produttore alla Milano Yachting Week. Puoi inviare una mail direttamente a loro in maniera semplicissima: ti basta riempire il form che trovi qui!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Seaquip a quota 100 espositori: sarà una grande fiera degli accessori nel 2026 a Milano!
Seaquip – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair celebra un traguardo significativo: l’adesione del centesimo espositore. A pochi mesi dalla presentazione della sua edizione inaugurale, l’evento non ferma il suo slancio e continua a crescere, anche col patrocinio di

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo
La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori








