La barca total green? Non solo esiste, ma la compri online con un click!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Siamo ormai abituati ad acquistare con un click molte cose. Abbigliamento, accessori, cibo e bevande, persino la spesa e piccoli oggetti per la casa. Ma avevate mai pensato alla possibilità di comprare online una barca? Oggi si può fare, e le barche acquistabili sono uniche nel loro genere, pensate che c’è addirittura quella trasparente o quella ecologica!
QUI TROVI TUTTI I MODELLI PRODOTTI DA VERGA-PLAST
La barca trasparente: 2,20 o 2,50 metri?
La piccola barchina trasparente prodotta da VERGA-Plast è una vera chicca. Si chiama 220T ed è pensata per essere utilizzata come un vero e proprio tender. Costruita in policarbonato, che garantisce una resistenza estrema agli urti e all’usura, è equipaggiata con scalmi e remi, ma volendo si può montare un motore fuoribordo elettrico già in fase d’acquisto. Le due chiglie laterali offrono stabilità e comfort anche per piccole navigazioni alla scoperta della fauna marina, sempre a emissioni zero! Per chi cerca dello spazio in più c’è anche la “sorella” Coral View 250. Questo modello ha la stessa vista panoramica “total transparent” del 220T ma guadagna circa 30 centimetri in lunghezza e 7 in larghezza, mantenendo la possibilità di installare il fuoribordo elettrico.
La piccola ed ecologica all’interno della gamma
Coral Life 250 è una barca in tutto e per tutto identica al modello Coral View 250, ma prodotta con un diverso materiale e non più trasparente al 100%, bensì ecologica al 100%. Infatti questa barca è la prima imbarcazione termoformata in plastica riciclata e 100% riciclabile, con un ciclo di vita pienamente ottimizzato. Anche qui troviamo scalmi e remi già a bordo, così come la possibilità di installare il motore fuoribordo per una propulsione elettrica.
Vuoi acquistarle? Puoi farlo online!
Se sei interessato alle barche di VERGA-Plast ti basta cliccare qui e visitare lo stand del produttore alla Milano Yachting Week. Puoi inviare una mail direttamente a loro in maniera semplicissima: ti basta riempire il form che trovi qui!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché