Dagli esperti del teak sintetico ecco 3 idee per rifare la coperta
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Quando pianificate un intervento di refit per la vostra barca, non sottovalutate questa opzione: installare il teak sintetico in coperta. I vantaggi sono tanti, non solo in termini di leggerezza ed economicità, ma anche in termini ecologici. E poi il teak sintetico, come quello che installa Synteak, è più facile da pulire, dura di più ed è personalizzabile al 100%.
QUI TROVI LA GAMMA COMPLETA PRODOTTA DA SYNTEAK
Dal teak più leggero di tutti a quello ecologico
Synteak installa diversi tipi di teak sintetico, da quello ad alte prestazioni a quello ecologico, perché prodotto con gli scarti e il recupero del teak sintetico classico. Ad esempio potete farvi installare il teak Performance 3.5, il teak sintetico in PVC studiato per essere il più leggero al mondo, che è stato scelto anche da Lamborghini e Tecnomar per il Tecnomar for Lamborghini 63. Poi c’è il teak eco, il PlasDECK Eco Series, realizzato al 60% con PlasDECK riciclato e per il restante 40% con PlasDECK classico. È il prodotto che rende possibile ed efficiente il (ri)ciclo di vita del teak sintetico di PlasDECK.
Per chi vuole osare c’è anche il teak che si illumina al buio!
L’invenzione di questo teak sintetico è valsa a PlasDECK la vittoria del Miami Innovation Award. Stiamo parlando di un teak sintetico identico al PlasDECK classic, ma trattato in maniera speciale, con un effetto che rende luminosa la coperta al calar della sera. Le fughe di questo sintetico si caricano assorbendo la luce del sole e rilasciano alla sera una luce di tonalità azzurra. Siete curiosi di vedere come funziona? Qui trovate tutti i dettagli!
Fatti fare un preventivo dagli installatori di Synteak
Per farvi fare un preventivo da Synteak per installare il PlasDECK vi basta cliccare qui e visitare lo stand di Synteak alla Milano Yachting Week. Potere chiedere quello che volete contattando Synteak direttamente dallo stand, semplicemente riempiendo il form mail.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia
Viaggio tra i multiscafi del 2025: tre proposte una diversa dall’altra
Il mondo dei catamarani si prepara ad accogliere anche nel 2025 una serie di proposte innovative e affascinanti, che promettono di ridefinire il concetto di navigazione a vela su un multiscafo. In questo articolo esploriamo tre diverse proposte che si