BARCHE USATE A marzo puoi acquistare una barca “last minute”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Per l’interesse degli appassionati una carrellata di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri, alcune delle quali già esposte al Nautilia, sono riproposte per la vendita e visitabili anche internamente in questi 2 fine settimana in occasione del Porte Aperte all’Usato che si prepara ad incontrare il pubblico in questo week-end interamente dedicato alla barca d’occasione, con ingresso libero.
Barche usate, come funziona Porte Aperte all’usato
Un marchio? una proposta? un’offerta? Cos’è Porte Aperte all’Usato?
“E’ soprattutto un invito – dicono Eugenio Toso e Stefano Rettondini organizzatori dell’evento – che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei Broker e Concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. I visitatori avranno l’occasione di vedere tanti recenti modelli di barche, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilé”.
Ad Aprilia Marittima non sarà difficile trovare offerte molto vantaggiose, perché questo è il momento più propizio e l’ultima occasione che si presenta non solo a chi desidera acquistare una barca, ma anche a chi la deve vendere.
I dealer infatti saranno sicuramente interessati e disponibili ad ogni trattativa, perché in caso contrario dovranno attendere fino all’anno prossimo. Anche le permute saranno gradite e contribuiranno a movimentare il mercato, assopito dal lungo inverno.
La scheda dell’evento
PORTE APERTE ALL’USATO – 19/20 e 26/27 Marzo 2022 – Aprilia Marittima – Latisana (UD)
Info : CANTIERI DI APRILIA – tel. 0431/53146 – www.porteaperteallusato.com
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Classic Boat Club | S&S: 8 cult sotto il segno di Sparkman & Stephens
1931, la Transatlantic Race è vinta da Dorade. Si tratta del progetto #7 del neonato studio Sparkman & Stephens, fondato nel 1929 da Drake Sparkman –noto broker marittimo– e Olin Stephens –giovane e promettente progettista navale. Una vittoria d’eccezione e,

Elan Sixtyfive (21,35 m) è la scommessa del cantiere sloveno sul carbonio
Dopo una profonda ristrutturazione industriale durata sei mesi, il cantiere sloveno Elan Yachts torna nel mercato della nautica da diporto con un’ambizione decisa: conquistare il segmento premium della crociera oceanica veloce. Non adatta i vecchi modelli, non ritocca linee storiche.

VIDEO – Sun Odyssey 415 (12,95 m), il cruiser perfetto per famiglie e charter
Il settore delle barche da crociera per famiglie e charter è uno dei segmenti più attivi dell’industria nautica a vela, e il Gruppo Beneteau ne è uno dei principali attori. Il marchio Jeanneau, che fa parte del colosso francese, ha

Classic Boat Cult | Chimera, riscoprire un super-prototipo IOR
1985, Cantiere Galetti, Lago di Garda. Dalla volontà di Bruno Calandriello e Franco Bardi prende vita un super-prototipo. La firma è quella di Philippe Briand, la barca sarà un One Tonner, un II Categoria concepito sulla falsa riga di Passion II,







