BARCHE USATE A marzo puoi acquistare una barca “last minute”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La località di Aprilia Marittima, centro Nautico in comune di Latisana, (UD), tra i più attrezzati d’Italia, con le sue 2.000 imbarcazioni all’ormeggio e a terra, festeggia l’arrivo della primavera con una nuova edizione, la 12° ormai, del Porte Aperte all’Usato, che si terrà presso i Cantieri di Aprilia il 19/20 e 26/27 Marzo 2022.
Per l’interesse degli appassionati una carrellata di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri, alcune delle quali già esposte al Nautilia, sono riproposte per la vendita e visitabili anche internamente in questi 2 fine settimana in occasione del Porte Aperte all’Usato che si prepara ad incontrare il pubblico in questo week-end interamente dedicato alla barca d’occasione, con ingresso libero.
Barche usate, come funziona Porte Aperte all’usato
Un marchio? una proposta? un’offerta? Cos’è Porte Aperte all’Usato?
“E’ soprattutto un invito – dicono Eugenio Toso e Stefano Rettondini organizzatori dell’evento – che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei Broker e Concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. I visitatori avranno l’occasione di vedere tanti recenti modelli di barche, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilé”.
Ad Aprilia Marittima non sarà difficile trovare offerte molto vantaggiose, perché questo è il momento più propizio e l’ultima occasione che si presenta non solo a chi desidera acquistare una barca, ma anche a chi la deve vendere.
I dealer infatti saranno sicuramente interessati e disponibili ad ogni trattativa, perché in caso contrario dovranno attendere fino all’anno prossimo. Anche le permute saranno gradite e contribuiranno a movimentare il mercato, assopito dal lungo inverno.
La scheda dell’evento
PORTE APERTE ALL’USATO – 19/20 e 26/27 Marzo 2022 – Aprilia Marittima – Latisana (UD)
Info : CANTIERI DI APRILIA – tel. 0431/53146 – www.porteaperteallusato.com
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Come sarà Y6, la prima “piccola” di Y Yachts
YYachts è attualmente al lavoro sul suo primo modello progettato per essere condotto interamente in solitaria; l’architetto navale americano Bill Tripp è nelle fasi finali del design di uno yacht di 64 piedi (20 metri), che prenderà il nome di
Elan rilancia e annuncia un salto in avanti sia tecnologico sia di prodotto
Tempo di rinnovamento in casa Elan Yachts, che ha annunciato un percorso di “riallineamento strategico”, annunciando un salto in avanti sia tecnologico che di prodotto. Il DNA “innovatore” di Elan Yachts Il cantiere sloveno d’altro canto si è sempre differenziato
Barche nuove: 5 new entry per il 2025 dai 7 agli 11 metri
L’inizio del 2025 è stato contraddistinto con le tante novità arrivate dal Boot di Dusseldorf, la fiera nautica che apre come sempre l’anno. La nostra redazione ha battuto in lungo e in largo la rassegna tedesca a caccia di progetti,
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche (serie) firmate da Dick Carter (9-13 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventicinquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come spesso si