Una barca di 10,30 metri per vincere le regate e fare piccole crociere

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dehler è un cantiere tedesco famoso per realizzare barche dalle performance elevate, come il Dehler 30 One Design. Questa barca nasce per la vela agonistica e quindi per raggiungere velocità elevate e vincere le regate. Ma a bordo di questa barca leggera non mancano soluzioni per garantire il comfort ai passeggeri anche per piccole crociere e vacanze.

SALI A BORDO DEL DEHLER 30 OD

Elica a scomparsa e prestazioni al top

Il Dehler 30 One Design è una barca a vela dalla linea decisamente sportiva che si esalta nelle regate e nelle navigazioni sottocosta, ma si difende alla grande anche nelle transatlantiche. L’equipaggiamento di questa monotipo è completo: albero in carbonio, doppio timone, chiglia con pinna in alluminio e bulbo di piombo da 900 kg e due serbatoi d’acqua da 200 litri con la funzione di zavorre. A bordo troviamo il bompresso smontabile e il Dehler Stealth Drive, un’elica a scomparsa che si nasconde completamente nello scafo quando non serve. Il piano velico e le manovre sono studiati per garantire la piena manovrabilità della barca direttamente dal ponte.

Cucina, bagno e due posti letto supplementari

L’anima racer è quella che contraddistingue il Dehler 30 OD, ma non per questo bisogna rinunciare al comfort, nonostante gli appena 10,30 metri di lunghezza. A poppa e a prua si trovano due cuccette doppie mentre il bagno è di derivazione aeronautica e una sorta di tenda rigida lo separa dal salone. La cucina è completa e comprende fornello a gas, lavello con rubinetto flessibile e pompa a pedale, l’incasso per il frigorifero di dimensioni standard e una presa a 12 V. Inoltre le due panche richiudibili del salone possono essere usate, all’occorrenza, per dormire.

Contatta il cantiere per prenotare una visita

Semplicemente cliccando qui potrete visitare il Dehler 30 OD alla Milano Yachting Week, con la descrizione completa della barca e tante foto. Potrai inoltre prenotare una visita a bordo di questo yacht tramite il form mail.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi