Vuoi lavorare nella nautica quest’estate? Qui trovi una bella opportunità

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lavorare vivendo in barca è il sogno di tanti amanti del mare. No, non stiamo parlando del tanto chiacchierato smartworking che ormai esce dalle orecchie di chiunque. Parliamo dell’opportunità di vivere davvero la barca e la navigazione, a stretto contatto con il mare, lavorando come skipper.

SCOPRI COME DIVENTARE UNO SKIPPER CON LA SCUOLA DI MADMAX

Un corso di 20 giorni full immersion

Il metodo MadMax prepara dal 2008 i migliori skipper del Mediterraneo, con un corso che si è consolidato sempre di più nel tempo. Si tratta di un corso full immersion della durata di 3 settimane trascorse a bordo di un catamarano di 15 metri. Qui si provano sul campo tutte le situazioni e gli inconvenienti che si potrebbero presentare a bordo, portando la pratica al centro delle giornate di lezione. Una volta concluso il corso, per gli allievi si aprono le porte del lavoro di skipper, un lavoro appagante ma anche di grosse responsabilità, per il quale è necessaria una preparazione adeguata. MadMax, oltre alla propria società di charter, è in contatto anche con tante altre compagnie per proporre gli skipper qualificati e certificati da MadMax.

Imparare a gestire un catamarano da charter

Con il corso della Skipper School di MadMax imparerete, ripercorrendo la vacanza tipo, a governare un catamarano da charter in tutti i suoi aspetti. Dalle manovre in baia e in porto, anche in condizioni “limite”, alla risoluzione di tutti i tipi di inconvenienti tecnico-pratici che possono presentarsi durante una vacanza in barca. Per scoprire i programmi completi dei corsi organizzati da MadMax vi invitiamo a visitare il suo stand alla Milano Yachting Week. Vi basta cliccare qui per entrare subito nella pagina e scaricare la brochure completa, dove trovate tutti i dettagli e i prezzi.

Contatta la Scuola di MadMax

Invia subito una mail alla Skipper School semplicemente riempiendo il form mail che trovi qui, nello stand digitale di MadMax alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi